mustang | Page 3 | BMWpassion forum e blog

mustang

Discussion in 'Auto Americane' started by guddrum, Apr 29, 2008.

  1. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17,588
    1,026
    Jul 12, 2006
    Reputation:
    14,828,740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    [quote=>> Fabrizio
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18,476
    431
    May 23, 2003
    Reputation:
    22,520
    .
    Io ho provato la 3.0 V6 originale 100% USA (e non adattata).
    Diciamo che dato il suo costo (poco più di 15.000$) è molto più che onesta.
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20,667
    863
    Nov 11, 2005
    Reputation:
    21,555,059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Però, se in garage hai già che ne so... una Exige Cup, la Mustang può essere una bella alternativa per uso stradale traversistico.:lol:
    E' solo non va giudicata a livello di prestazioni.
     
  4. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1,821
    43
    Jan 29, 2007
    Reputation:
    1,238
    330d e92
    con 20.000€ in USA ci si prende una mustang GT (v8 da 300hp). In italia con quella cifra non ci si prende nemmeno la fiat bravo, e servono 50.000 per uno srauso 320d ](*,)

    è un'auto che gioca sulla coppia, non certo sulle prestazioni pure
     
  5. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2,516
    83
    Apr 8, 2008
    Reputation:
    21,480,235
    Mercedes SL R230
    effettivamente un' auto a quel prezzo non è che ti puo dare tutto ma la mustang da gia di piu!:wink:
     
  6. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    Sep 22, 2005
    Reputation:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    allora...
    sto ancora con le targhe prova , ma x quello che ho potuto provare , la macchina ha un assetto da vomito ...
    sicuramente nn l'ho presa x andare in pista , ma sopra i 130 , ogni minima asperità del manto stradale diventa un pericolo ... la macchina tende a scomporsi in maniera imbarazzante anche sul dritto ... sabato monto l'assetto , ma ho paura che peggiorerò la situazione cambiando solo le molle ( -4,5cm ) con taratura meno turistica ,lasciando xò il cerchio da 18 con quella spalla cosi alta ... ho paura che rimbalzi ancora di più .... le plastiche interne sono meglio quelle della 5oo .. il cambio invece mi ha sorpreso a livello positivo cosi come il tiro del motore ...
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20,667
    863
    Nov 11, 2005
    Reputation:
    21,555,059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se ad alte velocità è da cagarsi sotto prova a chiudere la convergenza, sia davanti che dietro. Ma non vorrei che poi perdesse di guidabilità nello stretto.
     
  8. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    Sep 22, 2005
    Reputation:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    mi stai parlando in una lingua a me poco comprensibile , quello che ci posso fare al max la passeggiata sul lungo mare di ostia (roma) con la donna ... le molle sono state prese sopratutto x migliorare l'stetica ... è alta tipo X5 ...
     
  9. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1,317
    23
    Apr 1, 2007
    Reputation:
    2,072
    motive
    La V6 è 4000 di cilindrata , 2 valvole x miseri 200 cavalli ciirca](*,)](*,)
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18,476
    431
    May 23, 2003
    Reputation:
    22,520
    .
    Ok, ti ripeto che costa 15.000$, meno di una Mini che di cavalli ne ha 120.
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20,667
    863
    Nov 11, 2005
    Reputation:
    21,555,059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E come mai con 120cv forse va di più?:-k
    Chi è che alla fine ha intravisto la strada giusta?
     
  12. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18,476
    431
    May 23, 2003
    Reputation:
    22,520
    .
    Si, la Mini l'ho sempre detto che va paragonata con le Aston Martin! :mrgreen::lol:

    Chi prende le BMW station per andare in pista :razz:
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20,667
    863
    Nov 11, 2005
    Reputation:
    21,555,059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Meglio vederla da dentro un Touring o da dentro na Mini la pista che non vederla per nulla.
    Della serie: o mi scopo la Canalis oppure seghe a vita.
     
  14. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1,317
    23
    Apr 1, 2007
    Reputation:
    2,072
    motive
    Io guardando sul sito Ford vedo solo la v6 4000 e la 4600 v8,
    questo è un modello base che deve uscire?
     
  15. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4,152
    108
    Feb 19, 2007
    Reputation:
    4,628
    E36 325 coupè


    :-k:-k:rolleyes::rolleyes:

    non capisco la tua domanda...

    Forse hai travisato le parole di nino, i 120cv sono riferiti alla mini non alla mustang:wink:
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18,747
    439
    Apr 19, 2006
    Reputation:
    37,413
    135i
    L'assetto migliore montabile x la mustang è il rosch.
    Su EVO scrivono che trasforma la macchina da una barca ad una tavola, non sembra più lei.:wink:
     
  17. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6,541
    243
    Feb 8, 2007
    Reputation:
    987
    bmw
    non so, lui è un commerciante d'auto...
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20,667
    863
    Nov 11, 2005
    Reputation:
    21,555,059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Voglio che ci sono delle regolazioni da fare per adeguare l'auto ai propri gusti, nei limiti del possibile naturalmente.
    Se devi prendere un assetto non guardare solo a quanto si abbassa e all'estetica, cerca di informarti su quello che è più efficace.
    E anche gli angoli, specie in una macchina poco raffinata a livello di sospensioni possono aiutare.
     
  19. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    Sep 22, 2005
    Reputation:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    cercherò di seguire il più possibile i tuoi consigli ...
    cmq il motore secondo me va ... l'unico paragone che posso fare è che va più del 500 Sl (306cv) che aveva mio padre ....
    la MB lo dava a 6.2 da 0/100 ...
    per il resto a macchine passate manco l'avvicino ...
     
  20. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2,516
    83
    Apr 8, 2008
    Reputation:
    21,480,235
    Mercedes SL R230
    precisiamo pero 200cv sono miseri su un 4.0 pesante, ma su una lotus\\:D/
     

Share This Page