salve ragazzi un saluto a tutti gli appassionati......sto cercando il motore 335d codice 306d5 qulcuno saprebbe dirmi qualcosa di concreto?? Grazie a presto
si praticamente solo il motore....guarda so benissimo che è difficile xro non si sa mai magari qualcosa salta fuori...graziecmq ciaooo
A meno che non ci sia qualche sfasciacarrozze sintonizzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi io ho una 335i coupè.quando arriva ad una temperatura superiore a 90*gradi e cerca di tirare una marcia mi va in protezione a qualkuno e capitato questo problema?....mi potete dire cosa devo fare o cosa devo cambiare??grazie aspetto vostre risposte
ciao ragazzi io ho una 335i coupè.quando arriva ad una temperatura superiore a 90*gradi e cerca di tirare una marcia mi va in protezione a qualkuno e capitato questo problema?....mi potete dire cosa devo fare o cosa devo cambiare??grazie aspetto vostre risposte....
ciao hotwheels finalmente qualcosa di concreto......senti che cosa chiedi del motore???? si ma ultimo prezzo èèèè!!!!!
aspetta...non è mio,è solo che sto dando una mano ad un amico per alcuni pezzi della sua car e spulciando in giri mi sono imbattuto per caso in quel motore che mi è rimasto in mente perché bmw....prova a contattare il tipo e vedere...in bocca al lupo!
grazie hot pensavo fosse tuo....cmq tante grazie lo stesso l'avevo gia contattato il tipo....il lupo può anche attaccare......!!!!!! se ti interessa vai qui: http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-bmw-335-d-touring-brescia-12522562.htm?last=1 ciao e grazie a presto
grazie per il link, ma l'auto del mio amico è una opel...cercando i pezzi per la sua ho beccato anche un motore per 335D e non ho resistito alla tentazione di dargli un'occhiata...ciao
bene se ti posso aiutare...dammi i dati della macchina del tuo amico che provvedo a darti una mano con i miei amici demolitori......ciaooo