BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - MOTORE BMW | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT MOTORE BMW

Discussion in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' started by poveroio12, Mar 10, 2024.

  1. poveroio12

    poveroio12 Kartista

    61
    0
    Dec 30, 2017
    Reputation:
    0
    520d
    Buonasera ragazzi una grande risposta a un grazie a chi mi risponde su una bmw serie 520 con motore n47d20c che ha sotto ha cui e la 4 volta che si rompe e ormai da come ho visto e capito e solo da cambiarlo del tutto senza rifarlo cioe ormai anche se lo si rimette a posto durerebbe pochi km cmq la mia domanda e questa come mai se uno trova e prende un motore in merito e in base al numero telaio e sigla motore alla fine none uguale che e tutto strano cmq io credo che sia un F10 come motore ed che non sia un restrelling cosa che capita spesso cmq grazie a che mi risponde
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,575
    7,666
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    493,751,409
    otuA
    mi spiace ma non si capisce niente...
     
  3. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    9,052
    2,549
    Oct 29, 2017
    Reputation:
    849,733,516
    Auto a pedali
    Neppure io
     
  4. poveroio12

    poveroio12 Kartista

    61
    0
    Dec 30, 2017
    Reputation:
    0
    520d
    Ciao a tutti e mi scuso se non mi sono spiegato bene ritorno alla mia domanda allora una bmw serie 520 anno 2010 con motore sotto di sigla n47d20c e la 3 volta che si rompe cioe fuso ora dopo due volte di rifacimento motore batte sotto possibile che la bmw no ha riscontrato questo grande difetto di fabbricazione e tutto strano io credo che abbia sotto un motore con relativo codice sopra scritto che sia un f10 tutto qui qualcuno puo darmi luce g
     
  5. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    9,052
    2,549
    Oct 29, 2017
    Reputation:
    849,733,516
    Auto a pedali
    Rispondo a quanto sono riuscito a capire...qualche punteggiatura aiuterebbe :mrgreen:

    Il motore N47 è noto per avere alcuni problemi (catena distribuzione, pompa alta pressione) ma fonderlo 3 volte mi sembra comunque troppo

    Ma una domanda voglio farla: chi ti ha revisionato il motore non ti ha dato alcuna garanzia?
     
  6. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    6,007
    3,096
    Feb 11, 2018
    Martina Franca
    Reputation:
    1,113,597,718
    BMW E60 525D
    Il motore in questione è noto perché ha dato problemi alla catena di distribuzione ed alla pompa alta pressione del gasolio.
    Nel forum c'è qualcuno che accusa un eccessivo consumo di olio ma mi sembra di non aver mai letto di motori fusi, per cui credo che l'officina che ha messo le mani sul tuo motore non abbia fatto un bel lavoro.
    La seconda parte del messaggio onestamente non mi è chiara.
    Vuoi che ti consigliamo un motore usato o rigenerato?
     

Share This Page