ciao ragazzi,qualcuno sa quanto si abbassa il corpo vettura,avendo gia un assetto M,con le eiback pro-kit o con le sportline?...sportline so che si abbassano di 3cm ma anche rispetto al mio?...no perche altrimenti vado giu al suolo..mi basta abbassarla di 1,5cm e irrigidirla un pochino...grazie
Pro-Kit allora. Le sportline per gli ammo di serie sono un po' troppo. Considera anche le H&R Sport Spring. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: come rigidità cambia poco, devi agire su altro, ti consiglio di affiancare una bella barra antirollio M3 e93. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poco e nulla come irrigidimento... Inutile praticamente... Abbassamento è OK, vedi la mia. Io con le molle H&R ho notato un deciso incremento della precisione di sterzo, quello si... Non ho provato il prokit in ogni caso, anche perchè poi son passato al H&R CupKit completo di ammo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...come abbassamento la tua è proprio come la voglio io...perfetta!xo ho letto che dietro son piu morbide dell'originale?...vero o cazzata?..io ho su la barra duomi performance..ed è piu precisa nell'inserimento in curva all'anteriore..
Durezza/morbidezza, ripeto (e tre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), cambia nulla, se non con gli strumenti per testarli. Quello che fa durezza di un assetto sono tamponi, barre antirollio e ammortizzatori, non le molle. Se la vuoi alta come la mia prendi H&R Sport Spring. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi accodo a questa discussione, ho una 118d futura quindi con assetto base e vorrei abbassare e irrigidire non eccessivamente la vettura senza spendere troppo. Sono orientato su molle Eibach Pro-Kit + ammo Bilsten B4. L'accoppiata molle ammo è adeguataoppure consigliate qualcosa di diverso? Grazie
Che la barra della M3 coupè è 20mm, quella della cabrio 23,6mm... Quella della 135i 13mm... M3 cabrio VS originale.
anche io devo cambiare assetto e sono molto indeciso anche se ero orientato su piastre camber-bilsten b8-e tutta al piu barra m3 cabrio come vedo qui sopra ,ma non ne conosco la reale efficacia....il tutto mantenendo le molle originali
Noi ci abbiamo messo due orette e abbiamo allentato al limite il ponte posteriore, senza toglierlo dalle sedi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se mantieni le molle originali metti i B6, non i B8... E in ogni caso parti dall'antiroll posteriore, probabilmente già ti basta quella, fidati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi io ho l assetto m e barra m3 post... Non só il perchè ma la sento ancora con un rollio fastidioso... Davanti pensavo di montare una anti rollio eibach che ne pensate?! O vado di h&r pure io!?