buongiorno, ho notato che con cambio automatico e guida in confort in alcune situazioni il cambio va in modalita veleggiatura. Nella mia vecchia f31 era possibile configurare la modalita guida ecopro con o senza veleggiatura sulla g21 non e' possibile farlo ne in ecopro ne in confort qualcuno lo ha notato Grazie
Allora...lo fa anche la mia G31 immatricolata nel 2019, un amico ha la stessa vettura però immatricolata nel 2018 e in confort non va in veleggio mentre la mia si.
Confermo anche sulla mia in confort/eco va in veleggio e non è più configurabile (solo in Eco) come sulla mia vecchia F30. Ciao
Pure la mia f21 02/2020 va in veleggio pure in comfort, ma non sono riuscito a trovare l’opzione per disattivare tale funzione. E confermo che nella F31 lo faceva solo il eco pro.
Grazie della risposta, che sola.. si potrebbe codificare? le scodatine controllate della 118d mi mancano
Ciao, volendo fare qualche sovrasterzo puoi sempre disattivare o in parte o del tutto i controlli elettronici. Buona serata
Intendi in parte mettendo in modalità traction? Fino a quando non avrò modo di imparare come va in pista o in un parcheggio ampio non mi fido a escludere i controlli del tutto..
Esattamente, con una breve pressione sul tasto li escludi solo in parte(come accade in sport+), altrimenti tenendo premuto il tasto più a lungo li escludi al 100%
Però traction e sport + non sono la stessa cosa. Provo appena posso, in Sport l'auto è veramente (e giustamente direi) molto legata.
Anche in sport + i controlli elettronici sono esclusi solo in parte e non al 100%, quindi all'atto pratico è la stessa cosa
Io in modalità traction mi sono divertito ma ero su neve quindi vale in parte, molto più facile far partire il posteriore...anche con la precedente f31 su neve mi divertivo per bene con il posteriore