Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Ricky, ho 32 anni abito in prov. di Pesaro, mi sono iscritto ieri sera, e per correttezza vi dico subito che ho già scritto un paio di messaggi nella sezione off-topic del sito riguardante la disabilità, essendo io disabile; non sapevo che era meglio presentarsi subito, dunque lo faccio adesso e chiedo scusa a tutti. La mia prima BMW (da questo nasce l'account Novellino) è una E90 320d Attiva cambio steptronic arrivata cinque giorni fa in Concessionaria a Pesaro, devo solo aspettare qualche altro giorno per l'installazione di un adattamento di guida e poi la posso ritirare, nel frattempo posto 2 foto che ho scattato appena sono andato a vederla. ciao a tutti e grazie a BiggD530 per i consigli. vista anteriormente
ah, siamo anche vicini! gli adattamenti te li istrallano a pesaro? io sono andato li per i miei... non ricordo il nome dell'officina... ma fanno praticamente solo adattamenti
Marchigiano, gli adattamenti me li installano nell'officina autorizzata Guidosimplex di Pesaro si chiama Girometti e Guidi; non appena montati, stanno arrivando dalla sede centrale della Guidosimplex di Roma, l'auto tornera' in Concessionaria per la prova su strada e la consegna..non vedo l'ora; ciao anche a te Seraph
benvenuto :wink: ...é migliorato parecchio il frontale con il rest. ...non l'avevo ancora guardato bene...
Girometti e guidi, bravissimo io pure li ho fatti installare li... son bravissimi. al posto non daresti un bocco di fiducia ma son bravi
Benvenuto... e non preoccuparti per i tuoi messaggi off-topic..... per quanto io sia nuovo del forum... ho letto c'è gente che fa molto peggio.....
Bella!!il muso è aggressivo!mi piace!io gli farei anche un bell'assettino sostituendo le molle degli ammortizzatori per abbassarla un pò! -3 cm son sufficienti!però adesso è troppo nuova per metterci le mani!
dal momento che è la versione attiva ha gia' l'assetto M di serie, e' che la foto è stata fatta con ancora i tamponi alle sospensioni, per questo motivo la macchina è alta