ciao a tutti mi presento,mi chiamo alfonso e dopo aver letto x mesi con assiduita' questo grandioso club ho deciso di volerne farne parte!!!!!con la mia nuovissima x6 35d
Salve a tutti! Ciao ragazzi (eh, immagino che di donzelle...ben poche qui), io sono Marco e sono nuovo del forum. Ma, fortunatamente, le BMW non mi sono sconosciute! Ho posseduto per circa 3 anni una 530d del 2000, che ancora rimpiango di aver venduto (causa valanga di km). Ora posseggo una volgare Toyota, ma ho già messo addosso gli occhi su una splendida 320d touring futura del 2004. Oggi la vado a vedere dal concessionario, a Verona. Intanto vado a scrivere una domanda che vorrei farvi, nella sezione preposta a quel tipo di BMW. Grazie a tutti, in anticipo, per le risposte che mi darete.
Benvenuto :wink: La sezione è quella giusta ma il post no devi aprire un post tutto tuo di presentazione:wink:
Eh, la peppa! Sapevo che era difficile riuscire ad entrare in possesso di una BMW, ma non pensavo lo fosse anche per entrare a far parte degli iscritti al forum! Che dici, per stavota può andare bene anche così, o no?:wink:
grazie a tutti per il benvenuto!! finalmente e' arrivata la mia x6! configurazione: 35d attiva colore schwarz pastello, pelle saddle brown, bmw tracking, cerchi 20 styl.259. antifurto con telecomando, tettuccio apribile, sacca portasci...concessionaria bmw roma. per le foto spero di riuscire in settimana
... grande Marco che spettacolo!! ...altro che foto della X6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...grazie per il benvenuto ...la gnocca e' Hope Dworaczyk...credo che sia piu facile riuscirci con lei che pronunciare correttamente (e ricordarselo) come si chiama