Buongiorno o buonasera a tutti i ragazzi e ragazze del forum. Bene sono un possessore di una bella e favolosa Bmw 118d color grigio chiaro da circa 48 ore. Sono passato a questa bella autovettura dopo aver macinato 90.000 km con la mia smartina. Che dire della bella 118 se non che è una macchina favolosa con un'ottima tenuta di strada? Per presentarmi sono un ragazzo allegro e molto pignolo, amo tutto quello che è motore. Inoltre amo la cucina, infatti ogni tanto mi diverto ai fornelli, e non mi faccio mancare le belle gite, con la mia dolce ragazza, sia in moto che in auto lungo le strade della stupenda Sicilia per scovare nuovi agriturismi o ristorantini. Raga adesso vado a magnà un caloroso abbraccio a tutti e buona cena (visto l'ora)
Benvenuto, complimenti per il mezzo e per il nickname :) Attendiamo foto... inoltre: anche la moto e' BMW?
Benvenuto Lupin, Siciliano? Di Dove? Clicca sulla mia firma e vedi se puoi unirti a noi domenica 6...:wink:
Rispondo Tony.Skid Grazie per i complimenti, per quanto riguarda la moto purtroppo non è Bmw ma una semplice Kawasaki Zr-7 con qualche modifica.. Per rispondere inoltre a Etna, sono di Salemi (provincia di Trapani), qualche volta sono venuto dalle tue parti in moto, gran bella città, complimenti. Ciao ragazzi alla prossima.