Ciao a tutti!! é un pò di tempo che vi seguo in questo splendido sito e finalmente è giunto il momento di presentarmi. La mia piccolina è una E46 330 cd. Niente da dire... sono molto soddisfatto da lei, mi regala sempre nuove emozioni ed ora grazie a voi scopro sempre piccole chicche molto utili (vedi aggiornare il navi con la prospettiva x es...). Ma ora via con la descrizione e un pò di foto: - E46 330 cd del 2004 allestimento futura, - colore grigio titansilver, - interni in pelle nera, - cambio manuale, - navigatore 16/9, - modifica Ipod con ICE Link plus, - fari bixeno con ALC, - tendina posteriore elettrica, - cerchi da 17. Foto:
Grazie ragazzi!!! E' sempre stata il mio desiderio "possedere" quest'auto e sono ogni giorno più contento. In più grazie a voi e ai vostri consigli avrò sempre qualche nuova miglioria!!! Sono ben accetti suggerimenti e innovazioni che piano piano potrei fare ricordando però che a seconda del mio gusto personale vorrei evitare di rovinare la linea apulita che già ha di suo... Ad esempio sarei interessato a montare gli angel eyes.. qualcuno sa dove potrei trovarli nella provincia di treviso o venezia senza ricorrere all'acquisto in internet? Vi ringrazio di nuovo!!!
Di nuovo grazie ragazzi!!! troppo mitici!! Complimentoni Vegeta!! Con quelli occhioni che gli hai messo è veramente aggressiva!!! Devo farlo pure io!!!
Yari i vetri li hai scuriti tu? perchè noto che anche quelli anteriori sono della stessa tonalità di quelli posteriori...
E' tornato il trevigiano semi doc (ho abitato molti anni in provincia di VE)Ciao Fighetto!!! proprio orrendo il colore! Complimentoni x i cerchi della tua! Sono i miei preferiti!!! X Davide: Ai vetri non ho fatto proprio niente, penso sia l'effetto della luce del sole quando ho fatto la foto. Pare anche a me che siano un pò più scuri ma non ci ho messo lo zampino. Calcola che l'auto l'ho presa usata dalla concessionaria che l'avevano li come demo, xciò non credo abbiano fatto modifiche loro... :wink: