Ciao, é da qualche tempo che leggo le interessanti informazioni contenute all'interno dei vostri forum, alcune cercherò a breve di metterle in pratica, pur non essendo del mestiere. Considerando che alcuni preziosi consigli mi faranno sicuramente risparmiare qualche raggiro mi sento in dovere di ripagare le informazioni spulciate qua e la con l'unico argomento che va a mio vantaggio, godiamo tutti del privilegio di condurre un'eccezionale auto germanica ma ... a volte le informazioni sono scritte in Tedesco, la mia madrelinga, se doveste aver bisogno di traduzioni ( possibilmente non un manuale intero ), io mi metto volentieri a disposizione. Complimenti ed una buona giornata a tutti. Andreas
Benvenuto e grazie per la disponibilità......... la tua conoscenza del tedesco potrebbe essere sicuramente utile
benvenuto Andreas! la tua conoscenza linguistica potrebbe veramente essere utile.. specie riguardo le contrattazioni su ebay.de!
benvenuto, se ti iscrivevi qualche giorno prima mi davi una mano su ebay che ho acquistato dei fari in germania e col traduttore nn ci capivo un c(bip)o