Buongiorno a tutti !!! E' da un po' che vi leggo con piacere e trovo questo forum interessante, ma ho deciso di iscrivermi solo ora dato che da una settimana sono in possesso (finalmente !) di una BMW. Complimenti ai molti soci che si adoperano a pubblicare informazioni, pareri, notizie varie molto utili ed interessanti ... Bravi !!
Finalmente trovato il tempo di fare alcune foto della mia BMW Per ora coi cerchi da 16'' e le gomme invernali ...
hai gli interni stoffa/pelle come la mia... e noto con piacere che la radica sta molto bene:wink:, voglio montarli anche io gli inserti in radica:wink:
Non starai mica scherzando ... A me non piace per niente la radica così scura. Con gli interni beige ancora ancora, ma col look sportivo dei sedili attiva, cruscotto nero sopra e sotto, selleria grigia ..... proprio no. Pomello cambio e listelli sul volante in alluminio, secondo me sarebbe stato molto meglio avere la finitura standard in grigio satinato. E poi si vede subito la polvere Poi i gusti son gusti, come sui cerchi e optional vari, comunque se posso te li sconsiglio :wink::wink::wink:
Molto bella, sembra proprio tenuta bene! Anche io non amo la radica, ma con questo abbinamento meglio questa scura di quella nocciola! Comunque mi sembra di aver letto qua nel forum, che si riescono a sostituire gli inserti. Come ti trovi col cambio manuale?
Si gli inserti si possono sostituire, però costa tanto soprattutto di manodopera, altrimenti bisogna arrangiarsi e sinceramente non me la sento ..:wink: Si potrebbero rivestire con pellicole effetto carbonio o alluminio, ma lo stesso bisogna smontare tutto ...... Col cambio manuale abbastanza bene, in verità non ho esperienza di automatici. Solo lo trovo un po' duro, soprattutto a freddo prima e seconda, si fa un po' fatica a manovrare la leva, ma ero abituato al cambio della Renault Laguna, abbastanza morbido. Ho l'impressione a volte che i rapporti siano un po' troppo lunghi e che faccia fatica a riprendere, ma forse è il motore pigro sotto i 1700/1800 giri.
Complimenti per la macchina!! Veramente bella! Li hai fatti fare tu gli interni grigi o l'hai già comprata così?
Grazie. Erano così, non ho ancora fatto modifiche o aggiunte. Solo i cerchiacci da 16 per le invernali