Ciao, mi chiamo Alessandro, sono il figlio di on a friday. Spero di venire a un raduno per vedere qualche M3.
Ciao Ale, allora ti piace l'M3? Se siamo fortunati al prossimo raduno qualche amico ti ci farà fare un giro :wink:
Ciao Alessandro benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si se vieni hai raduni ne vederai parecchie di ///M3
Ciao Alessandro, dai vedrai che il papi ti regalerà presto una bella emmona!!!!!:wink::wink::wink: Benvenutissimo!!!!!!!!!
la tua è una ///M pezzotta ricordo ancora la figuraccia che feci quando la vidi per la prima volta nell'oscurità (da dietro non avevo visto gli scarichi)......."cos'è? un 330i???"; e tu "NONOOOO, è un'M3"
Amici, se mi concedete un po' di orgoglio paterno, vi farò vedere cosa è capace di fare Ale ad un tavolo da disegno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn dirlo neanche che ti sei sbagliato....che le rep - x uno che nn riconosce una m3 fioccano!!! peccato che abbiamo mangiato insieme e nn posso dartela.....ma mi prudono le mani!!!