Maus Penso sia la V8 da 560, la V10 era da 580 mi sembra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto ,voto 8 hai studiato Salito da passeggero strade di montagna fa paura per una macchina che pesa 2000 kg per Spazzola sarà
Certo che comanda e se vuole mi lascia pure in mutande. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo sapevo, pensavo a qualcosa capitato a te. Il botto di Andrew è stato tremendo ma il suo piede pesantissimo si è riscattato con gli interessi al mugello
Prima di avventurarti nella carriera racing devi dimagrire. Con il tuo stato forma attuale già dopo 2 giri sudi e affanni come un suino in calore.
carissimo Alberto!!! come stai?? beh in firma c'è il link dove carico i video, per il resto ormai gira tutto su Facebook.... ma se non sbaglio tu sei refrattario al discorso... qui purtroppo non ci sono più venuto perché non trovavo niente di interessante ma vedo che qualcuno buono c'è ancora ci tornerò più spesso :wink: apposto stiamo quindi non ha ancora capito quanto è più sicura una macchina racing rispetto ad una stradale???? vai vai... vai ai 300 su strada............. sai che a me non me ne fotte più niente di fare lo scemo su strada? teoricamente è vero ma ai paddock ne ho visti diversi grossi molto più di Nicola che dovevano essere aiutati da 2 persone per entrare nell'abitacolo ma poi in pista mi facevano sudare :wink:
riguardo al mio futuro agonistico vi do una anticipazione: http://www.as-sportservice.it so che a molti non piacerà ma la porsche è davvero costosa da far correre (si parla di 17€/km ) quindi devo trovare qualcosa che non mi impicchi economicamente e le MITJET pare facciano al caso mio: provata a cremona l'altro ieri... divertentissima!!! motore renault 2.0 aspirato da 225cv, circa 700 kg, cambio sequenziale sadev (tipo la porsche cup), costo km: 3,3€ e a cremona gira poi a 4/5 sec max dal cup....! ci sarà nel 2015 un campionato italiano ufficiale csai che seguirà le tappe del coppa italia e io con alcuni dei ragazzi del MOTORSPORT PASSION TEAM (Ivan grill e Teo per ora sicuri) parteciperemo probabilmente parteciperemo all'unica tappa italiana 2014 di metà novembre a vallelunga dove verranno anche i francesi veterani delle mitjet il 19 settembre ci saranno dei test aperti a TUTTI a vallelunga a costi accessibilissimi, vi consiglio vivamente di andarla a provare! (nel caso chiamatemi che ho sconto) cuppy è in vendita. è stato bello ma mi ha spolpato abbastanza
Su strada non corro più nemmeno io, mi godo la M5 nei viaggi, quest'estate ho fatto 6600km in 15 giorni, tra castelli e cantine. Ma su una cosa hai ragione, le auto da corsa sono sicuramente più sicure di una stradale e certamente è più sicura una gara endurance che la circolazione turistica al Ring. Ma le ringate sono soprattutto un'occasione per stare in compagnia e perché no, cazzeggiare un po' in pista. Conoscendomi se intraprendessi il tuo hobby, io ne farei una professione ed un lavoro ce l'ho già, comunque mai dire mai.
scusa se rido ma per fare una professione di quello che sto facendo io ora, non basterebbe girare 30 secondi meno al ring e calcola che il mio best è di poco più di 6:30 BtG per essere un professionista a 40 anni vuol dire che devi aver vinto campionati nazionali ed esserti messo bene in vista a livello internazionale nei 20 anni prima avendo cmq speso un sacco di soldi per farti notare, insomma per noi comuni mortali pensare di farne oggi una professione è pura utopia, anche solo correre gratis :wink: per il resto hai ragione, mi mancano molto le ringate fra amici ma non è detto che qualche volta tornerò, mi mancano davvero tanto