Maus | Page 14 | BMWpassion forum e blog

Maus

Discussion in 'BMW M5 / BMW M6' started by Nicola Spinazzola, May 9, 2014.

  1. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2,119
    151
    Oct 3, 2010
    Reputation:
    34,686,475
    X1 30e
    Maus

    Penso sia la V8 da 560, la V10 era da 580 mi sembra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    Sep 7, 2009
    Reputation:
    8,215
    BMW M6
    Maus

    560 e v8
     
  3. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1,677
    30
    Nov 14, 2007
    Reputation:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Esatto ,voto 8 :mrgreen: hai studiato :mrgreen:

    Salito da passeggero strade di montagna fa paura per una macchina che pesa 2000 kg per Spazzola sarà :mrgreen:
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20,318
    960
    May 30, 2006
    Reputation:
    39,485,688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    comanda lei? :eek:

    è stato bello ma l'adrenalina delle gare mi mancava troppo...

    ciao gabo :mrgreen:
     
  5. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2,281
    156
    Sep 17, 2007
    Reputation:
    75,149
    1M
    ABEMUS ANDREAS! Almeno aggiornaci sui tuoi movimenti bestia!
     
  6. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    Si
     
  7. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    Quale botto Nicola?
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Andrew si è perso una ruota alla flugplatz in gara
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Certo che comanda e se vuole mi lascia pure in mutande. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    Lo sapevo, pensavo a qualcosa capitato a te.

    Il botto di Andrew è stato tremendo ma il suo piede pesantissimo si è riscattato con gli interessi al mugello
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Si e il piedone di mia moglie si riscatta sul mio Cu@o se mi avventuro nella carriera Racing.
     
  12. Gibbo Concept

    Gibbo Concept Secondo Pilota

    501
    30
    May 29, 2007
    Reputation:
    18,489
    ??
    Prima di avventurarti nella carriera racing devi dimagrire. Con il tuo stato forma attuale già dopo 2 giri sudi e affanni come un suino in calore.
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Ahahahahah...purtroppo è vero
     
  14. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    lo conosco da 6 anni, sono 6 anni che è sempre a dieta ma pesa sempre uguale... ahahahahah
     
    2 people like this.
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20,318
    960
    May 30, 2006
    Reputation:
    39,485,688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    carissimo Alberto!!! come stai?? :mrgreen:

    beh in firma c'è il link dove carico i video, per il resto ormai gira tutto su Facebook.... ma se non sbaglio tu sei refrattario al discorso...

    qui purtroppo non ci sono più venuto perché non trovavo niente di interessante ma vedo che qualcuno buono c'è ancora :mrgreen: ci tornerò più spesso :wink:

    :lol:

    :eek: apposto stiamo #-o

    quindi non ha ancora capito quanto è più sicura una macchina racing rispetto ad una stradale???? vai vai... vai ai 300 su strada............. :rolleyes: sai che a me non me ne fotte più niente di fare lo scemo su strada?

    teoricamente è vero ma ai paddock ne ho visti diversi grossi molto più di Nicola che dovevano essere aiutati da 2 persone per entrare nell'abitacolo ma poi in pista mi facevano sudare :eek::wink:
     
  16. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20,318
    960
    May 30, 2006
    Reputation:
    39,485,688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    riguardo al mio futuro agonistico vi do una anticipazione: http://www.as-sportservice.it

    so che a molti non piacerà ma la porsche è davvero costosa da far correre (si parla di 17€/km :rolleyes:) quindi devo trovare qualcosa che non mi impicchi economicamente e le MITJET pare facciano al caso mio: provata a cremona l'altro ieri... divertentissima!!! motore renault 2.0 aspirato da 225cv, circa 700 kg, cambio sequenziale sadev (tipo la porsche cup), costo km: 3,3€ :eek: e a cremona gira poi a 4/5 sec max dal cup....!

    ci sarà nel 2015 un campionato italiano ufficiale csai che seguirà le tappe del coppa italia e io con alcuni dei ragazzi del MOTORSPORT PASSION TEAM (Ivan grill e Teo per ora sicuri) parteciperemo :cool:

    probabilmente parteciperemo all'unica tappa italiana 2014 di metà novembre a vallelunga dove verranno anche i francesi veterani delle mitjet

    il 19 settembre ci saranno dei test aperti a TUTTI a vallelunga a costi accessibilissimi, vi consiglio vivamente di andarla a provare! (nel caso chiamatemi che ho sconto)

    cuppy è in vendita.

    è stato bello ma mi ha spolpato abbastanza :lol:
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Su strada non corro più nemmeno io, mi godo la M5 nei viaggi, quest'estate ho fatto 6600km in 15 giorni, tra castelli e cantine. Ma su una cosa hai ragione, le auto da corsa sono sicuramente più sicure di una stradale e certamente è più sicura una gara endurance che la circolazione turistica al Ring. Ma le ringate sono soprattutto un'occasione per stare in compagnia e perché no, cazzeggiare un po' in pista.
    Conoscendomi se intraprendessi il tuo hobby, io ne farei una professione ed un lavoro ce l'ho già, comunque mai dire mai.
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20,318
    960
    May 30, 2006
    Reputation:
    39,485,688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :lol:

    scusa se rido ma per fare una professione di quello che sto facendo io ora, non basterebbe girare 30 secondi meno al ring e calcola che il mio best è di poco più di 6:30 BtG :lol:

    per essere un professionista a 40 anni vuol dire che devi aver vinto campionati nazionali ed esserti messo bene in vista a livello internazionale nei 20 anni prima avendo cmq speso un sacco di soldi per farti notare, insomma per noi comuni mortali pensare di farne oggi una professione è pura utopia, anche solo correre gratis :wink:

    per il resto hai ragione, mi mancano molto le ringate fra amici ma non è detto che qualche volta tornerò, mi mancano davvero tanto :redface:
     
  19. Gabo

    Gabo

    40,267
    5,504
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    Maus

    fatti un M5 anche tu e che guerra sia >:>
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Siii vabbè, intendevo dire che non ci dormirei la notte
     

Share This Page