ragazzi pardon, sabato ho un'impegno lavorativo. se scappasse di domenica potrei esserci, altrimenti purtroppo devo dare disdetta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aler6.81...devi ritirare quello che hai scritto...(che bel gruppetto di gente che è venuya fuori!), quì c'è già chi da il PACCOOOOOO.. Scherzo!!!
- Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) - ricc76: Aperitivo(2) + Cena(3) - aler6.81: Aperitivo + Cena - giangi: Aperitivo - Micky89: Aperitivo - MaurizioVR: Aperitivo + Cena - Simo-91: Aperitivo + Cena - Jòdima: Aperitivo + Cena - Deltafede: Aperitivo(2) + Cena(2) - Teo77: Aperitivo + Cena Bè dai restiamo in 12 per la cena finora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi mi spiace ma tocca aggiungermi in parte alla black list, probabilmente non verrò a cena perchè non mi garantite il parcheggio asfaltato... a parte gli scherzi sabato 26 dovrebbe venire a trovarmi la mia famiglia da Taranto per cui cenerò con loro (a meno che arrivino tardi), sapete da noi a' famigghia è sacra...però vengo all'aperitivo, seppur per poco tempo almeno ci presentiamo... sperando di non mancare al prossimo appuntamento lacustre...Tia se non sbaglio prenoterete per un paio di posti in più, per cui non si sa mai..
ragazzi io vengo su con un mio amico che sale con me...quindi aggiungete un altro posto sia per ape che per cena
Comunque il parcheggio asfaltato c'era ... Si bè prenotiamo per 2-3 in più tanto non penso dicano di no per 10-15 persone che pagano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per l'aperitivo ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) - ricc76: Aperitivo(2) + Cena(3) - aler6.81: Aperitivo + Cena - giangi: Aperitivo - Micky89: Aperitivo - MaurizioVR: Aperitivo + Cena - Simo-91: Aperitivo(2) + Cena(2) - Jòdima: Aperitivo- Deltafede: Aperitivo(2) + Cena(2) - Teo77: Aperitivo + Cena Si può portare anche amici appassionati di bmw ma senza bmw o solo amici con bmw?
Io direi solo amici con BMW o perlomeno con macchine italiane...tipo un'alfa... scherzo direi che va bene qualsiasi auto purchè non sia un mercedes.!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sentiamo cosa dicono gli altri....perchè altrimenti allora si può arrivare a invitare pure tutti gli amici senza bmw....e allora non è più una cena.........d'èlite
Direi che al di là della macchina è un'aperitivo/cena per pseudopiloti... per cui a prescindere dal marchio si accettano solo macchine con trazione posteriore e cambio manuale.!!
Ragazziiii...non usciamo fuori pista...solo BMW !!! Possiamo accettare anche la presenza della scatoletta... ihihihih la MINI COOPER...ahahahah
per i pacchi non c'è problema dai,vorrà dire che la prossima volta per farvi perdonare andreno all'aquila nigra!!!!!!e ovviamente pagheranno gli assenti a questo raduno!!!
Meglio all'Ambasciata.....con 200€ a testa ce la dovremmo cavare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh gia'...allora io non vado a lavarla,cosi resta il sole,di solito sono sfigato,quando la lustro poi il giorno dopo piove azz