Eccolo un macchinone godetevela!!! Pero' nn è brutte pensate che in argentina gli hanno dedicato un sito e un forum!!!!!!! A me' piace a voi??
Ma quella e`stata la mia prima auto!!!! Che bolide ragazzi, era una 1100 Digit bianca, col cruscotto all Kit della foto con i mitici led "Economy" e "Power"...solo che "Economy" si era fulminato....ma che caso no? Quell`auto ne ha viste di cotte e di crude, compreso un bel ribaltone e tutti mi scambiavano per un Digos, la polizia in borghese....devo dire che anche il motore sottodimensionato alla grande portava a scannarla davvero che piu`a fuoco non si poteva, credo che una guida piratesca(nel senso buono ovviamente) come con quell`auto non l`ho mai piu`adottata....bei tempi, eri proprio un bel Tipo...
Bello il crusk8 digit! Erano + le volte che l'aveva in mano l'elettrauto che quelle che lo usavi tu...
MiTTicco il Digit con le sue mille e piu`tacche tra contagiri, indicatore benza era proprio un belvedere Poi era anche completo, aveva persino il ceck con disegnata la macchina che ti diceva se avevi lampadine bruciate, porteo baule aperti......troooppo avanti per essere una media, in particolare la mia che era in fondo una Uno con la carrozzeria di una Tipo, visto che era solo un 1100 Ewwiwa la topa allora, una delle piu Spaziose del suo segmento.... Topa Spaziosa Topa Sfiziosa.
Quella di mio padre (la usa x lavorare) è un 1.4è come quella digitale. Ma mi sono meravigiato di quanti kg supporta. Siccome mio padre ha un impresa edile dentro ci mette di tutto quando è carica sembra che ha l'asetto!!
Re: Macchinone!!!! E' stata la mia prima auto, appena presa la patente!!! 2000 16v 1000km con un litro d'olio.... che rumore... ancora sento la puzza di olio bruciato ogni anto mi rompeva i collettori di scarico... e li sound.. Era come quella della foto.. aveva i cerchi differenti e alettone in più.. STUPENDA!!! Ogni volta che rivedo il cruscotto mi vien da piangere!!
Secondo mè è stato un succeso per la fiat quest'auto voi che dite? La tipo io c'èlho ancora è di mio padre la usava x lavorare oggi per lavorare la macchina è ancora in perfette condizioni sè vidico una cosa mi giurate che nn lo dite a mio fratello?????......... .....................ogni tanto quando sono solo a casa siccome vivo alla fine di un vicolo ceco ed è strada privata mi metto a fare manovra ho 200mt a disposizione e siccome nn voglio sprecare benzina salgo fino sopra all'inizio del vicolo di retro e poi (visto che è discesa al ritorno) metto a folle x tornare giu'! Che dite sè la vendiamo quanto ci facciamo!!
Ma tuo padre oggi non era andato a lavoro con il BMW? O almeno così dicevi nell'altro thread. Ucci ucci, sento odor di trollucci... P.S: La Tempra, assieme alla Tipo sono di quanto più AGGHIACCIANTE abbia prodotto la Fiat assieme alla Duna
Si oggi va' al lavoro col Bmw la tipo la usa quando deve caricare qualcosa,quando sta in ufficio va col Bmw e quando va' in cantiere va' colla tipo!
La tipo la usa qundo deve caricare qualcosa che puo' sporcare quando invece va' in uffico (come oggi) prende il Bmw!
Ho elogiato le fiat d'epoca come 500 e 600. Ma di certo non vado ad eloggiare la idea o la 500 che gira adesso o la 600 che gira adesso!