Guarda che ha tagliandi effettuati per 180.000Km, puo essere effettivamente che il motore nuovo ne abbia soli 40.000
***vendita non autorizzata*** visto che sei qui x vendere.....ti propongo un affare! Dantoti in permuta la mia 530d del 1999 con KIT ///M5 completo (para ant. e post. più specchi e doppio terminale di scarico) più NAVI/TV 16/9 full (fari restyling completo) tutta tagliandata BMW italia Xeno-pelle ecc ecc....quanto mi verrebbe a costare l'emmona? (se vuoi rispondimi pure in privato....) queste 2 foto della mia:
***vendita non autorizzata*** E' gia stata fatta una bella discussione su questa makkina...... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=109853
Autobaselli, se veniamo a comprare auto da te, ci fai un trattamento di favore, visto che sei anche tu come noi utente bmw passion?
Autobaselli: ti ho già mandato qualche giorno fa per pm lo stralcio di regolamento che vieta di vendere auto ai venditori nel forum. se vuoi essere un utente ok, altrimenti c'è ben poco da dire.