Avevo già confermato prima per giovedi :wink: Il posto si era orientati per il Cacao Via Carducci N. 43 20090 Sesto San Giovanni http://www.cacaolounge.it/ Per chi sa arrivare al Madrigal metto qualche dritta dato che è molto vicino, arrivando da Bresso si deve passare il Fulvio Testi e andare dritto (mentre per andare al Madrigal si girava a sx subito dopo il Fulvio Testi), seguire la strada e passare un semaforo pedonale (di solito sempre giallo), passare il primo semaforo (vi trovate a sx un conce Opel e a dx un Volvo), al semaforo dopo girate a dx, il locale e subito lì sulla sx, per andare al parcheggio però dovete andare un pezzo dritti e appena ce la corsia per girare tornate in dietro e entrate nel parcheggio.
ho avuto un incontro ravvicinato con la testata del letto ieri notte.....lasciamo perdere.......alemno fosse stata la pallavolista...che nn è una pallavolista....
Ragazzi mi spiace ma stasera non riesco ad esserci, causa troppo lavoro qui in ufficio!! Porca P.........non posso mai organizzare che succede sempre qualcosa!!
minchia....mi farei un autoscatto per dare la prova tangente, ma già sono brutto....ci manca pure l'occhio nero..... vabbè....buona serata
spero abbia mangiato qualcosa tu ieri sera comunque grazie dell'ottima serata ottima compagnia come sempre è un piacere chiaccherare con voi ps la prossima volta pero' portatevi l'ombrello azz PPs zio hai paccato d'ora in poi il tuo nik sara zio pacco :wink::wink::wink::wink::wink:
si vero scusa se non ti ho risposto al messaggio ma non sapevo che fossi tu dai la prossima volta si fa una bella serata