Mi è arrivato il kit in oggetto completo per l'anteriore ma finchè non vado a casa non lo posso vedere . Info al + presto
Ecco i tanto discussi PowerFlex che mi sono arrivati ieri. Quelli color violetto più esterni sono per la barra antirollio. Quelli violetti in basso al centro si infilano nei gommoni neri poco sopra in foto. Il kit comprende inoltre 2 adesivi PowerFlex, istruzioni di montaggio e lubrificazione, listino articoli e 2 bustine che vedete ai lati che contengono il lubrificante apposito, il tutto in confezioni molto colorate. Prime impressioni: Al tatto il materiale è molto duro, specialmente i particolari che si infilano nei gommoni neri. Quest'ultimi sono di una gomma rigidissima al tatto e così lo sono anche quelli per la barra antirollio. Sembra tutto positivo, unico dubbio che ho e non sono riuscito a valutare è se innestando i 2 componenti (viola+nero) il viola poggia per tutta la lunghezza sul nero il che secondo me è fondamentale, ma credo sia così. News dopo il montaggio. Ciaooooo
Le bustine argentate, a prima vista, sembravano preservativi Quindi il kit ti sembra molto più resistente delle originali? Ottimo, facci un reportage del montaggio e soprattutto delle prime impressioni di giuda. Ciao
si in effetti sembrano preservativi....!! Ma hai preso il kit completo anteriore ?? devo prenderlo anche io che ho la macchina che fa stoc stoc !! ciao
Si è il kit completo anteriore. Anche a me a primo impatto sembravano preservativi. Peccato, andrò a comprarli in farmacia
Cavolo un po' cari come preservativi... (anche se sono molto spessi e colorati... magari sono anche alla frutta?)
secondo me ti sei messo d'accordo con la powerflex... a te li hanno dati gratis perchè gli fai pubblicità e noi ci spennano...
Sono lubrificati anche? A parte gli scherzi, devo essermi perso alcuni vecchi post, mi spiegate a che serve sta roba? Ciao
Guarda qui http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1012 Serve a irrigidire il comportamento della barra antirollio ma soprattutto a contenere il gioco dei bracci oscillanti anteriori che tendono a mandar fuori convergenza l'auto in frenata o, nel mio caso, quando l'auto gli pare va a destra e sinistra (i miei supporti originali sono goduti!!).