Facciamo un'altro sondaggino. Sto pensando di dare una incattivita alla mia E91 Il motore l'ho già sistemato, a fine estate arriverà lo scarico e il blackline..... ma voglio qualcosaq di più!! Sto valutanto i vari kit aerodimanici.... escludendo i vari hamann e kerscher che sono in fiberglass. Ho ristretto la scelta ha Schnitzer o al Msport originale Qualche foto dell'MSport Sempre l'Msport con gli splitter in carbonio paraurti standard con add-on della AC-Schnitzer
Anche io dico Msport "semplice" anche se a me invece piace molto anche il paraurti posteriore. Quanto costa l'operazione?
beh ti dico la verità. io la lascerei allora così com'è. E' già molto sportiva e forse l'intervento e troppo costoso.
black a me piaceva molto quello che avevi messo un 2/3 settimane fa con il colore della e91 blu metalizzato e con uno scarico a dx e uno a sx ,parlo come kit aerodinamico...di questi non me ne piace neanche uno...e se dovessi scegliere tra i postati allora l'ariginale BMW...:wink:
forse su quella risaltavano di piu le forme xkè blu e nera...allora come gia detto vai di Msport...:wink: ma quanto ti costerà cambiare mascheroni e minigonne??
cavoli neanche regalato...sarebbe bello bi colore ma avendo la macchina scura è un po improbabile... infatti black sono molto belli i tuoi cerchi...
mah..dietro nessuno dei tre, sicuramente....avanti l'msport è il meno tamarroso, ma la "bucatura" centrale con quel paraurti diventa tremendamente sgraziata a mio avviso....sembra una bocca spalancata! se proprio devi, il compromesso meno peggio x me sono i 2 baffi, anke se un pò tamarrosi
I paraurti posteriori sono tutti molto brutti, quindi lascierei l'originale. Io metterei solo il baffo anteriore della Ac Schnitzer, anche se quando saprai il prezzo cambierai idea perchè è un furto.