Ciao ragazzi! Vendo IPHONE da 8gb imballati a 399 euro.. Per le caratteristiche... beh, penso che tutti le sappiate già... I cellulari sono nuovi e ve li vendo cosiRitiro e pagamento ESCLUSIVAMENTE a mano nelle zone del basso lago di garda o milano. Ciao **contatti via pm***
sbloccato mi servirebbe, sono della tua zona e ho un amico interessato, magari se lo sblocchi possiamo provarlo subito e prenderlo e poi ci facciamo tutti e 3 una birra :wink:
Ottimo, io per studio sono tutta settimana a milano e torno il week end.. Ci si può vedere fra una settimana.. Oltretutto ho una news... Sulle prime versini di firmware non c'era l'italiano ma ora sulla versione 1.1.2 l'hanno messo e ho il modo per portare il file dell'italiano anche sulle versioni prima..
Ciao, interessato all'iphone, allo stesso prezzo riesci a fornirlo già sbloccato con inserita gia la traduzione italiana dell'1.1.2 Eventualmente ti mando un'amico che abita in zona lago per la consegna. Grazie e ciao
sconti per ordini superiori alle 3unità? visto l'oggettino, ho appena sparso la novella e ho già i primi interessati.. fammi sapere in pm. ciao
Ragazzi il prezzo è gia tiratissimo, andate a vedere a quanto li vendono su ebay.. E poi io ve lo consegno a mano senza quindi rischio che vi arrivi il "pacco"...
Ma lo dai con la sua scatola e i suoi accessori vero? Se fosse così interesserebbe anche a me. Sbloccato e in ITA se possibile... Dacci più info su dove e quando trovarci.. anche in pm..
Per il weekend di domenica prossima (25) penso ne avrò disponibili 3.. I primi tre che vogliono vengono a desenzano sabato o domenica, ve li faccio vedere e se ok lo prendete..