vorrei informazioni sulla possibilità di avere l'optional degli interni in pelle/tessuto a circa €590 senza dover per forza dover prendere anche i sedili sportivi con l'aggravio di altri 700 e rotti € come riferitomi da un concessionario da me interpellato. premetto che si tratta di una serie 3 touring futura. grazie dell'aiuto
L'attiva li monta sportivi di serie con pelle/alcantara o stoffa se non sbaglio La futura però ha in più il navigatore ed il pdc..non so quanto costano come optional sull'attiva però!
la futura non ha il Navi di seri, costa 2000 passati euro....e nessuna delle due ha i sedili misto alcantara, solo la Msport ha l'alcantara, vai sul sito della Bmw italia e configura la macchina per come la vuoi tu, ti renderai conto di molte cose e costi.....
come si fa riconoscere che allestimento è ?? io la mio bmw 320d touring del 7/2000 nn avendo il libretto.. nn so che allestimento sia..
scusate l'ot,ma,riferendomi alle versioni coupè E46 l'allestimento futura ha il navigatore di serie! Per l'attiva ho sbagliato e chiedo scusa,ha stoffa/alcantara di serie magari per i nuovi modelli sono cambiati gli optional!