Interfaccia usb con bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interfaccia usb con bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pfarma, 25 Settembre 2007.

  1. Pfarma

    Pfarma Kartista

    91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d
    Salve a tutti!Sono un nuovo utente di questo bellissimo ed utilissimo Forum.:razz:
    Ho appena ordinato una E92 320d con navi pro, interfaccia usb e bluetooth per cellulare.
    Vorrei gentilmente sapere se per collegare l'iPod nella porta usb c'è bisogno di un ulteriore cavetto (mi sembra di aver letto qualcosa del genere in qualche post:-k ) e se inserendo un chiavetta usb con file mp3 memorizzati, questi ultimi vengono letti dal navi.
    Inoltre, ci sono problemi di incompatibilità tra il bluetooth e il funzionamento dell' iPod tramite usb?
    Grazie a tutti!:wink:
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si vi sono delle limitazioni nel uso del ipod si consiglia l utilizzo di un cavo ad y per ipod parte audio separato per problema di dmr per le chavette usb ok perHD dipende dalla grandezza e dal consumo per gli altri problemi sarrano risolti con cip 30 ( si considera che adesso siamo a cip 27.02 ) arrivo previsto febbraio 2008 VEDI POST DETTAGLIATO PER IL FUNZIONAMENTO DEL USB
     

Condividi questa Pagina