Ciao a tutti , ho ereditato un treno di gomme invernali da 17 pollici di un 330 xd sono state usate 1 mese , quindi avranno fatto si e no 500 KM ... Io purtroppo monto i 16 e punto ai 18 al prissimo giro di gomme ... Piu' o meno mi date un'idea del prezzo a cui potrei venderle? Non sono runflat .. :wink:
Modello? E magari 4 foto!!! Ho un'amico che e' giusto giusto alla ricerca di 4 gomme invernali per i suoi 17" essendo passato a 18" con estive.
Prova a chiedere di spostare l'annuncio sulla sezione Assetti, freni, cerchi e gomme. Forse li ti sanno dare migliori risposte.
ho solo le gomme ... cmq in internet il miglior prezzo è 207 euro a gomma ... considerando che han fatto pochissimi km pensavo di stare sui 500 .. se ritirati a mano meglio ..
... ma puoi comprare dei Falken o dei Nokian a 105/110 ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pur se usate poco credo che per piazzarle devi chiedere la meta' del valore da nuovo (€400) o uno si orienta su altre marche,magari non a pari livello,ma nuove.
Considera che le gomme hanno un tempo vita indipendente dal chilometraggio percorso ... Una treno dovrebbe durare allincirca 3 anni, poi comunque deve essere sostituito. Qundi nonostante tu abbia percorso solo 500 km de facto è come ne avessi percorsi 10.000
Il prezzo mi pare altino, anche se le gomme sono in ottimo stato. Considera che su gommadiretto le Michelin Pilot PA2 ZP Run Flat (stesse dimensioni delle tue). Vengono ca 154€ l'una. Quindi poco più di 600€ per 4. ho guardato solo in questo sito, cercando si potrebbe trovare anche di meglio. Se dovessi scegliere, anche se di un'altra marca, non avrei dubbi. Poi ovviamente sei tu che devi decidere a quanto venderle. Consiglio: scrivi o meglio fai una foto alla data di produzione (sono 4 numeri attorno ad un tondino) e verifica che sia uguale o quasi per tutte le gomme. E' un'informazione fondamentale