navi pro, schermo 8.8" se non erro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il navi business ha lo schermo 6.5"
ho chiesto perché nel contratto cera scritto navi businnes con schermo 6,5!si saran sbagliati e han messo il pro ahahhahaha
Info navigatore Io ho navi pro e vedo i DVD! Anche con una discreta risoluzione devo dire. Chiaramente, per questioni d sicurezza, funziona praticamente solo da fermo ( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cambia tanto hai la visualizzazione doppia dividendo dx e sx puoi vedere i dvd e legge i divx da usb ( con 100€ sblocchi )
sbaglio o l' avevi presa in pronta consegna? avranno sbagliato descrizione sul contratto ma stai sicuro che se era da ordinare stavano più attenti.
Info navigatore Comunque anche il display del navi Business è diverso da quello della radio Professional.
Info navigatore Come si fa a sbloccare il navigatore Pro per vedere i Dvd/Divx da Usd? È possibile il fai da te o obbligatorio da concessionaria? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visto che è contro la legge in Bmw non sbloccano si sblocca con un macchinino o tramite smerchi - - - - - aggiornamento post - - - - - Coi dvd va ovviamente