Ciao a tutti! Amici, curiosi, sconosciuti... dopo qualche anno di digiuno (ndr http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245432-Infinity-e-la-sua-Golf&p=6579055#post6579055) sono "resuscitato" Sono qui a presentarvi la nuova arrivata! Ok, non nuova propriamente, come dico sempre l'auto nuova è contro i miei principi ma soprattutto distante dalle mie tasche La scelta non è stata facile, amo il cabrio ma i progetti futuri nonchè l'impossibilità di permettermi una seconda auto di livello (diciamo così) mi hanno fatto propendere per una tuttofare sempre ottima e dal buon compromesso. A mio modesto giudizio ovviamente BMW E91 LCI 2011 320d 184cv auto di importazione tedesca, km certificati, 5 anni garanzia, kasko full, soccorso stradale (compreso nel pacchetto diciamo) Veniamo a noi però, vi posto qualche foto davvero scrausa solo perchè non vedevo l'ora di presentarvela e rendervi partecipi della mia felicità. Si perchè stasera sono davvero un bambino la notte di Natale che ha ricevuto un bel regalo! Prometto che farò delle foto migliori per chi fosse interessato anche perchè non capisco come mai alcune foto me le metta storte... Dopo un'ora che l'avevo tra le mani ho pensato bene di darle un'aria un pò meno paciosa. Cerchio originale BMW 17" con coperture invernali L'auto ha una valanga di optional cerco di metterne quanti più possibile dopo verifica ETK: Fari bi-xeno con ovvio lavaggio alta pressione Start&Stop automatico Brake Energy Regeneration Roof rail, aluminium, satinised High-Beam assistant Steuerung combox Innovation package Navi professional - Bluetooth Specchietti elettrici e ribaltabili elettricamente Comfort access Specchietto interno auto-anabbagliante Sky bag Sedili sportivi Supporto lombare elettrico Supporto laterale elettrico PDC posteriore Sensore pioggia Fendinebbia Voice control Harman/Kardon sorround sound system Adaptive Light Control Tetto panorama Cruise control HD interno Accensione luci automatica Sensore pioggia Sensore pressione pneumatici Sedili riscaldati Clima automatico bi-zona Devo dire che ne sono estremamente soddisfatto anche se parliamo di poche ore di possesso e ancora meno km guidati. Ora a voi i commenti, fermo restando che aggiusterò un pò la percezione complessiva con foto decenti appena possibile :wink:
Bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Complimenti per il rientro in Bmw...l'auto è davvero messa bene e bella imbottita, con i cerchi invernali molto meglio...:wink: Adesso capisco l'allusione in certi post...
Bella bella bella!!!:sbav: Complimenti. Una cosa veramente oscena: il PADELLONE....nun se po' guardaAAA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, molto bella, apprezzo molto il tetto apribile e soprattutto...il cambio manuale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei uno dei molti che me lo dice... Calma con le scimmie... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se non posso darti torto... [emoji38] Il tetto era per ricordare la cabrio, il cambio manuale era conditio sine qua non /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha bisogno di una passata alla carrozzeria in alcuni punti, come se qualcuno si fosse appoggiato con mani sporche di diluente, anche sul lunotto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca... complimenti!!!! E´ veramente stupenda!!!! cerca di sbarazzarti al più presto anche degli orridi cerchi da 16 che montavi prima dei 17 pollici... cosí a primavera passi direttamente ai 18 o 19 pollici!!
Grande Luca, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auto messa benissimo e ottimamente accessoriata Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Complimenti anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> urge ovviamente cambiare quel volante che rovina tutto l'interno
Bene, con calma - fatto un controllo generale - alla ricerca in Germania di cerchi da 18" con gomme non differenziate e un bel volante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fa piacere tu sia tornato con questo modello...sono e90 91 fan [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk