Ciao a tutti mi presento sono Rosario ho 26, sono di Napoli città e guido (non fate le faccie stranite) un'Alfa 147......Un mio carissimo amico, ex alfista (Emiliano E90), mi ha sempre parlato bene di questo forum. E a giudicare da quello che vedo tutto corrisponde alle aspettative....spero che mi accoglierete fra di voi anche se non guido una tedesca :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Spero di poter incontrare presto molti di voi di persona...infondo ci accomuna una grande passione per i motori.... Ciao
Re: "Infiltrato Speciale" benvenuto tra noi...magari riusciamo pure a convertirti al marchio bavarese...
Benvenuto! ...non ti preoccupare per l'Alfa, qui....................... .............................guarirai
Grazie a tutti per il benvenuto......beh nn e' che dovete convincermi della bellezza delle BMW :wink: ....diciamo solo che per adesso mi accontento della mia Alfetta e che le mie risorse economiche saranno destinate ad altre cose
Benvenuto tra noi e sappi che qui c'è posto per tutti, perchè qui ci rispettiamo a vicenda prima di tutto come uomini, poi come bimmers e infine, perchè no, rispettiamo anche gli alfisti!!! Ciao. :wink:
mi era sfuggita questa presentazione.... un'altro 147settista anche io mi ricordo di te............. + che altro la firma.............. io stesso provengo dal virtual :wink: ......... ben venuto !!!!!