come mio fratello(vedete sezione e92)adesso anch'io sono diventato indeciso.Al posto dell' x6,adesso mi attizza anche.....il cayenne!! Ebbene si ad alcuni piace ad alcuni puristi del marchio non piace,ma dopo averlo visto dal conce me ne sono innamorato.E questa è la mia domanda:qualcuno sà che sconto medio applicano al cayenne 3.6,quello base x intenderci????
scusa ma il base non è il 3.2....? e poi....se pensi al cayenne....togli subito la scritta AUTO: fra poco bmw...!!!!...........................
Guarda...io non ci penserei su 2 volte. X6 tutta la vita sotto ogni punto di vista.Fascino, linea, stile,motori,sicurezza attiva e passiva...il massimo che possa offrire al momento il mercato dell'auto. Il cayenne, anche restyling, è superatissimo ed il 3.6 non è che sia il massimo. Comunque siccome al cuore non si comanda se alla fine opti per il cayenne vai di GTS. IMHO.:wink:
e comunque amico "you are stig".... fatti un 335i......così eviti ste mazzate.......ok sarà anche in versione "procede".... look here......http://it.youtube.com/watch?v=FeoRVt5mYhE&feature=related
ma che te frega.....!...e spendi sti soldi che così gira sta economia "grippata"..... ma ti sei presentato....???????....eh.........
L'unica cosa che mi piace del Cayenne sono gli interni che sono molto più belli e curati di quelli di X5/X6
X6 senza alcun dubbio.....semplicemente....bella:wink: P.s L'altro giorno ne ho beccata una davanti in autostrada,bianca.....in tutto il tratto di curve....l'ho seguita e.......non accenna al minimo rollio!! Affascinante.....poi appena e' arrivato il dritto.....ho scoperto che era una 3.5d