Incontro Ravvicinato.... | BMWpassion forum e blog

Incontro Ravvicinato....

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by jon-bob, Sep 5, 2007.

1. jon-bob

jon-bob Kartista

129
    0
    Jul 2, 2006
    bmw 320d e90 futura
    =D> l'altro giorno mentre andavo al lavoro pazientemente in fila dietro ad un trattore che faceva i 40, butto l'occhio nello specchietto e noto una macchina della polizia accodarsi dietro me.. e li iniziano i pensieri.. :eek: 8-[ :eek: (monto nel mio 320d i cerchi dell m3 con delle 235-55 r18 dietro..) dopo circa due chilometri arrivo alla mia ditta dove lavoro metto la freccia e loro mi seguono.. scendo.. "mi da i documenti" sento dirmi.. "pronti" rispondo.. mi chiedono "ma sono le sue originali queste gomme" mi chiede il poliziotto.. "certo " rispondo :mrgreen: :mrgreen:
    "ma sapevo che le poteva montare solo il 330" mi dice..:lol: :lol:
    "no sono omologate sul libretto" gli rispondo :cool: e glielo mostro..=P~
    e dopo aver controllato tutti i documenti mi fanno andare bello e gasato..=D> :cool: fiuuu l ho scampata bella ma ero in regola al100%
    come dice il buon tirzan... "ahh ahh ahh abbiamo gabbato gli sbbirri..:mrgreen: :razz:
    ciao a tutti ma la volevo raccontare la mia esperienza e sapere se è capitato ad altri..
    (e comunque loro facevano il loro lavoro)=D> :razz:
    ciao a tutti

2. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1,317
    23
    Apr 1, 2007
    motive
    le gomme sono in regola ma i cerchi hanno un et basso e sporgono di più vero? che misure hai di canale/et? se trovi quello pignolo potrebbe rompere x via della carreggiata + larga , tipo distanziale

3. jon-bob

jon-bob Kartista

129
    0
    Jul 2, 2006
    bmw 320d e90 futura
    ho l et17.. sporgono un cm ma ora devo montare i cerchi nuovi con et 47..
    pero io sono in regola col libretto poi ho fatto il collaudo un mese fa..

4. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1,317
    23
    Apr 1, 2007
    motive
    perfetto:wink:

Share This Page