ciao ragazzi..scusate se mi sfogo ma sono proprio incaxxato nero..appena montato il pacchetto m..circa 2 settimane fa.. e oggi parcheggio la macchina x andare in posta,esco e trovo la sorpresa,, paraurti anteriore da buttare! qualcuno in manovra mi ha distrutto il muso..sono andato dal carrozziere di fiducia e mi ha detto ke è da buttare..perfino la plastica del fanale allo xeno e graffiata..porca ***** e nessuno ha visto niente. non si fa cosi.. ciao a tutti..
Somma tristezza e tanta solidarietà... come disse qualcuno di noi... la mamma dei coglion1 è sempre incinta... Coraggio... fai aggiustare il tutto e butta paraurti e questa brutta esperienza alle spalle..
solidarietà in primis....è successo anke a me, 1 settimana dopo aver ritirato la macchina mi sono ritrovato in un parcheggio la macchina con targa semi staccata, paraurti crepato e griglie dei reni rotte...nel tutto anke il paraurto spostato di qlk cm sulla sinistra... Bella *****.... DP
azz... distrutto un paraurti e strisciato il faro in manovra, dev'essere proprio un genio il responsabile! solidarietà anche da parte mia, ovviamente.....
grazie mille ragazzi..ora proverò a cercare il paraurti in internet ma sarà difficile..dovrò ritornare in concessionario..dopo aver speso 1800euro x il pacchetto..altri soldi ..porca *****..
se cerchi sù ebay.de qualcosa anche se da riverniciare si trova, almeno l'ultima volta che ho provato a cercarli io ce ne erano 3 o 4
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:4|65:12|39:1|240:1318 ti riferisci a questo?
sentire queste cose mi manda in bestia! la butto lì.. ma per caso l' ufficio postale è provvisto di telecamere all' esterno?? controlla tante volte ti dice culo e riesci a rinvenire la targa dell' infame
spero solo che il pezzo di M***A che fa manovra così spenda l'equivalente tuo del carroziere in medicine!!!!!!!!!!!!Solidarietà...
Quoto, tentar non nuoce, mi dispiace per quanto ti è successo Sarà stato un rincoglin...o/a, convinto di esserlo. Ma poi, per farti un danno del genere, nessuno ha sentito o visto niente ?????