Come saprete la chiave della z4M consente di acceddere le luci interne, a distanza... Cosa mi consigliate di montare, per aumentare la luminosita' delle luci? sarebbe opportuno sostituire le lampadine di serie, con altre più performanti? Consigliate a presto
non aggiungerne altre se no IMHO diventa un pò una tamarrata...io le sostituirei al posto delle lampadine dell'abitacolo..il prezzo detto sinceramente non lo so..
Ciao costano 12-15 euro la coppia, io ho sostituito sulla mia quella nella plafoniera dell'abitacolo con una lampadina bianca a siluro a 6 led e l'effetto a mio parere è bellissimo! Ho tolto la lampadina a luce giallina anche nella plafoniera nel baule e anche li ho inserito una lampadina a siluro a 6 led bianca come quella da interno. La resa luminosa è di molto migliorata! :wink:
mi sembra che la z4 almeno la mia abbia 3 lampadine in plafoniera a tutto vetro e non a siluro. PER il bagagliaio,ho fatto delle prove,e anche se le lampadine normali,sono giallognole,illuminano molto di più,il led è più bello ma non si vede un H. LA soluzione migliore è quella di ale con i led in parallelo
Se la z4 ha lampadine diverse non lo sò, per quanto riguarda la resa luminosa del led però non sono daccordo, che un led a confronto con una lampadina sia più debole ok, ma 6-8 led fanno più luce di una normale lampadina (nel mio caso è stato così..) Comunque probabilmente le lampadine dell'abitacolo variano da z4 roadster a z4 coupé, per lo meno, da z3 roadster a z3 coupé non sono le stesse..! Ciao :wink: