Debutterà a Ginevra, motori 3.3 V6 e 4.6 V8 a benzina e 3.0 V6 turbodiesel. Trazione posteriore e per il momento solo con cambio automatico. Come target di riferimento ha la Acura Legend (la nostra Honda Legend), Infiniti G e Lexus GS. Ancora incerto il marchio con cui debutterà. Forse la Hyundai creerà un marchio apposito (per prodotti di lusso) e abbandonerà il marchio Hyundai sui prodotti top di gamma. Vi ricordo la Concept:
Alias l'obiettivo per l'europa è di venderne 3, una per il crash test frontale, una per il laterale e una per il test del palo?
Il mercato di riferimento per le berline di segmento E-F è sempre stato quello nordamericano :wink: La Hyundai-Kia si sta affermando parecchio li. Difatti questa BH verrà prodotta negli USA
e poi fanno pubblicità comparative tra 5er e hyundai sonata . Cmq in usa ci sono troppi marchi,per me stanno sbagliando,poi contenti loro. Cmq la car,come tutte quelle prodotte per il mercato usa le lascio stare.
MASTER, l aver troppi marchi e troppa scelta ha portato ad un abbassamento dei prezzi pauroso. non eri tu che avevi scoperto che in usa la 335 costa meno di 40mila dollari, quindi in pratica 30mila euro??e qua la vendono a 55??? e la media dei costi delle auto, li??anche usate?? prendiamo un altra nuova??la simapatica opel gt in europa, al prezzo concorrenziale di 30mila euro, mica male. peccato che ho visto un articolo in cui si scriveva che la versione commercializzata in usa, con marchio pontiac, con motore di cavalleria simile, costava sotto i 20mila dollari. quindi ben vengano tantissimi marchi e tanta concorrenza, se portano ad un abbassamento così importante dei prezzi, sperando che ci sia anche un conseguente e fisiologico aumento della qualita', anziche' fare la "corsa del gambero" per abbassare il prezzo.
Penso che il costo delle auto in america sia così diverso dal nostro,a causa della differenza di tassazione.