Salve a tutti! Ieri sera con la 320i sono rimasto a piedi senza benzina. Oggi ho fatto 20€ ma dopo infiniti tentativi non ne vuole sapere di ripartire. Ho anche trovato il fusibile della pompa interrotto e dopo la sostituzione non è cambiato niente Cosa può essere successo? Cosa posso fare?
può essere che si sia guastata la pompa dovresti vedere a scollegare il tubo di mandata che arriva al flauto iniezione e inserirlo in un bidoncino e a mettere in preaccensione per vedere se arriva la benzina
Re: Help!!! Non preoccuparti, domani compro il ditributore dove vai a far benzina e ti faccio fare i pieni gratizzz Vaaaaabeenneee occheeiii scherzo, non saprei proprio aiutarti
BieMWenuto ppattig!!!!!!!! Purtroppo per il tuo problema non saprei come aiutarti. :frown: :frown: :frown:
Massima solidarietà per quello che ti è accaduto . . . . . . purtroppo la pompa di benzina è capitato anche a me di sostituirla!!!!!!! :frown: :frown: :frown:
Ciao ti consiglio di sostituire oltre alla pompa anche il filtro benzina,il quale potrebbe esserela la causa della rottura pompa.Se poi vuoi andare sul sicuro dovresti far pulire il serbatoio.