Ciao a tutti Scusatemi, ma sono nuovo di questo forum ed anche del sito. Volevo un aiutino per capire....premetto che sono possessore di una 320d (naturalmente E46) da 136cv, l'altro giorno smanettando con la chiave per cambiare l'ora nel display, sono entrato su una parte del display che non conosco e non ho capito!!! c'era dei numeri e righe e premendo il pulsante dell'orologio cambiavano continuamente. DI CHE SI TRATTA???? Mi potete aiutare a comprendere dove sono entrato e che vogliono dire quei numeri??? (nel manuale d'istruzione non riporta nulla...aah la mia versione non ha il computer di bordo). GRAZIE RAGAZZI ANTICIPATAMENTE
Inanzi tutto benvenuto e vorrei anticiparti che e' gradita la presentazione nell'apposita sezione:wink: link per presentarsi: Mi presento cmq in alto a destra esiste la funzione cerca e nel tuo caso sei entrato nel menu segreto... digita proprio menu segreto nella funzione cerca e avrai da sbizzarirti con la lattura dei post a riguardo:wink: Buona continuazione
e cerca di dare titoli un pò meno generici ai 3d.. help me aiuto ehi raga secondo voi come faccio a capire il 3d da fuori?
GRAZIE gile1983 sei stato molto gentile...:wink: e grazie anche a Te Puccio, mi hai dato una bella dritta!!! Ora provo a fare come dici tu gile!!! Le foto allegate al tuo messaggio evidenziano proprio quello che ho trovato. Grazie.
aggiungerei: occhio a giocarci troppo, c'è una voce in particolare che ti resetta parecchie cosette....
E che cavolo.... Ho trovato su "cerca" parecchio materiale interessante... ma purtroppo nella mia macchina non compaiono tutte le funzioni!!!! ne ho solamente 7 e tutte della funzione 1....1.0-1.1-1.3 etc. come cavolo faccio per avere quello completo??? mi serve vedere quanti Km ha effettivi la mia macchina!!!! che mi dite???
Quella voce famosa sono sempre più convinto che nn è quello che hanno messo nella traduzione italiana quanto quello che c'è nel testo in inglese. Cioè fa la stessa funzione che staccare la batteria e quindi levare la memoria tampone, resettando quei pochi valori che poi rivengono calcolati dopo un tot di km alla guida dell'auto. C'era anche un collega che aveva premuto quella funzione non avendo nessun problema. Elettronicamente è un pò una cavolata fare un reset da li, i dati fissi in certi tipi di componenti non li cancelli con un pulsante, mentre invece puoi far interrompere l'alimentazione e dare lo stesso effetto dello scollegamento batteria.
Scegli con più cura i titoli dei topic,non possono essere così generici. Prima di aprire nuove discussioni,usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati in corso. http://www.bmwpassion.com/forum/search.php Hai aperto anche un altra discussione analoga,cosa vietata da regolamento,adesso prosegui la. Grazie.