ma se il fusibile è rotto, il dispositivo non funziona perchè non arriva corrente. se il dispositivo funziona male probabilmente è qualcosa che influisce sul suo funzionamento non sull'alimentazione.
Manco io. Ma continuo a credere che sia una centralina ma certamente gli auguro che sia il fusibile, come credi tu.
Fino a qui ci siamo possibile che magari circuiti sono antagonisti in qualche caso nel senso che la centralina deve ricevere il perfetto funzionamento dei circuiti ad essa afferenti
È successo che avrò fatto corto con dei piccoli led che stavo istallando...impossibile a mio parere una centralina...poi sono connessi perché esempio le frecce sono nella plancia comandi insieme dall'altro lato hai tergi..
Allora togli i fusibili uno ad uno e controllali, che non sempre si riconoscono a vista quelli bruciati. Questo lo schema della F20. Dovrebbe essere lo stesso.
Ok domattina ci provo così se succede a qualcuno si sa dove intervenire .. perché quelli più piccoli si fa fatica a vedere bene
Mi sono espresso male dicendo ponte... Praticamente stavo prendendo un + è un - per attaccarci dei led da un filo dietro al comando delle luci
Controlla questa lista: https://www.ecutesting.com/common-faults/bmw/bmw-and-mini-footwell-module-fault/ Se hai questi problemi, saluta la FRM Indicators not working Hazard lights not working Headlights staying on / won’t switch off Taillights staying on / won’t switch off No main beam Interior lights not working Electric windows not working or will open but not always close No communications with FRM unit AC/heating fan does not work Maintenance/service light permanently on dash
Diagnostica in BMW (o da chiunque altro con gli strumenti opportuni) e portafogli pronto. Se e' la FRM, in USA ho visto che costa sui 350usd. Ah se la prendi usata devi farla codificare, mi pare di aver letto, perche' legata al vin della macchina. A meno che non ci sia un fusibilone nascosto che magari sistema tutto. Io -come dall'inizio- continuo a crederci poco, ma lo spero per te.