Ragazzi come sapete c'è lo scipero dei benzinai, bene in garage avevo qualche litro di gasolio di riserva che ho messo, era un po' sporco ma niente di che, l'ho duto mettere per forza dato che non ho fatto in tempo a mettere gasolio in questi giorni, sta di fatto che oggi dopo una bella tirata di quarta con tanto di dosso e saltino, mi fermo di colpo e fumo bianco.... ho dettto caxxo.... allora provo ad accelerare e niente non fuma +, la strapazzo per un oretta buona e nada tutto perfetto senza fumo e la macchina va perfettamente... che protrà essere? mi sembra strano che il gasolio sproco faccia fumare bianco... e poi solo una volta? che sia stato quel dosso preso a forte velocità che ha fatto muovere troppo l'olio? non so' darmi una spiegazione
infatti sono rimasto un po' di m....a, cmq stasera controllo il livello olio se avevo una rottura o altro la macchina non camminava e l'olio era finito in un secondo
spero cmq sia si, è successa subito dopo il saltello, dato che mi sono fermato 20 metri dopo per entrare da un benzinaio con un altrettanto forte fenata
servicers also get a free pass to game the system The problem is that servicers also get a free pass to game the system. Distressed homeowners often have both a Bad credit mortgage refinanceand a second mortgage (like a home-equity loan), which by the legal standard in any bankruptcy is junior to the first loan.
io sapevo che quando il DPF rigenera è comunque "fumata" nera per quanto riguarda fumata azzurra/bainca è olio motore per quanto riguarda fumata bianca come nebbia è acqua Comunque qse non ho capito male ti sei fermato non appena hai visto la fumata..... hai sentito la tipica puzza di olio bruciato coemm i vecchi motorini a 2 tempi truccati? Comunque quanto successo è molto strano
no non avete capito è successo quando mi sono fermato per fare gasolio, ho visto il fumo dietro alla macchina, quando sono sceso aveva smesso già di9 fumare e di conseguenza non sentivo odori strani, come detto è stato un attimo... non capisco come mai, doveva farlo anche dopo se avevo un problema meccanico o cmq avrei dovuto notare un peggioramento in prestazioni, invece va perfetta e non fuma per niente...
secondo me ti sei fumato un cannone! ecco da dove proveniva il fumo bianco! bbbaubzubuabuzabuzbabuzbuabuzbaubzubauzbuab ske... :|
Se il serbatoio pesca qualche centimetro sopra il fondo, è probabile che quando hai preso la botta se c'era un po d'acqua depositata è potuta passare ed ecco la funata di vapore.imho
nn credo perchè se avesse pescato acqua, la macchina avrebbe singhiozzato come minimo... ascolta robertino, il fumo usciva dal motore? se si, la butto li: se nn hai x esempio aggiaciato bene il tappo della vaschettaa del liquido lavavetri, prendendo il dosso il liquido è uscito un pò e magari andando a finire sul collettore aspirazione ha fatto quel fumo
no no il fumo da dietro, molti sul virtual club mi hanno detto che sicuramente era la fine del ciclo di pulizia dpf