ecco finalmente un paio di fotine fatte al volo con le nuove coolblue (con la mia nuova Canon Powershot A95 ) e una che metto così, giusto xchè mi piace
si ma sono le posizioni, che verranno inesorabilmente sostituite da angel-eyes non appena arrivano da taiwan
Complimenti, bel lavoro. Molto meglio così, rispetto all'originale... Non mi immagino neppure come sarà bella con gli angel!
Così è un altra cosa! Cmq. se vuoi una luce + bianca per le posizioni da 5 watt, consiglio P.I.A.A. Superwhite. :wink:
confronto diretto! forse in settimana prox ho la possibilità di provare delle piaa come posizioni e vi posto le foto, in attesa dei cari angel!
Piccolo OT: crash conosci il codice ETK del tuo portatarga :question: :question: LO VOGLIOOOOOOOOOO Ed anke il paraurti è mooolto bello, IMHO anke più del M Tech II
ciao michele, allora, inziamo col portatarga, non so sinceramente molto su di lui in quanto lo comprai da un ragazzo del forum a pochissimi euro in quanto x la sua restyling senza kit M non andava bene, però so che altri utenti l'hanno acquistato in conce, magari se metti un post specifico in estetica ti rispondono subito. x il paraurti, beh in effetti non è male e non passa inosservato, stavo pensando però di vedere x un Rieger, anche se costa davvero tantino! non penso sia meglio dell'MTechII che a me piace un sacco ma che non so xchè non lo vedo bene sulla mia. questo cmq è il suo predecessore MTech I
Ottimo lavoro!!! La luce + bella bianca. Però se volevi aumentare l'intensità dovevi mettere le Silverstar
beh dai alla fine sono soddisfatto anche così, anche xchè me le hanno date a 8euro, mi vanno + che bene! ora proverò a farmi dare una coppia di PIAA x le posizioni, in attesa degli angel, poi vedremo, intanto mi accontento così l'unica cosa che non mi è chiara è la differenza tra le versioni BLUE (vedi coolblue o bluevision) e le BIANCHE (vedi Silverstar o Visionplus)... PS. ma se volessi mettere delle Piaa Xtreme o cose così, che sono sopra i 55w, potrei avere qualche effetto collaterale?!
Allora le coolblue hanno una maggiore temperature di colore (in gradi kelvin): ne guadagna principalmente l'effetto estetico oltre che sicuramente anche un po' di visibilità. Le silverstar invece hanno una più elevata intensità luminosa, oltre che una maggiore profondità di campo. Questo secondo alcuni test condotti. Diciamo che cmq alla fine siamo li dai, tieniti le tue che sono ottime!! Lascia stare le PIAA, IMHO non valgono il prezzo che si fan pagare.
infatti le Piaa costano un fottio, se devo comprarne 4+riserve mi ci compro un kit xeno cmq sia ho visto dei test, ma alla fine come intensità mi basta visto che prima con le altre vedevo proprio poco o niente! IMHO andrebbero montate di serie xchè l'intensità ne giova, oltre all'effetto!