Ciao ragazzi!! Finalmente sono uno dei vostri!! almeno in parte perche' ora arriva la parte piu' brutta...l'Attesa!!!! Ovviamete la maggior parte di voi sa di cosa sto parlando e di quanto sia sofferente dover aspettare almeno 40 giorni..... Ora parliamo del mio futuro amore , L'ho configurata cosi: 123d futura Msport Cerchi 208 M(fantastici) radio professional nera metallizato(ero molto indeciso col titansilver) Che ne pensate?Buona scelta?
grazie....ero molto indeciso sul colore ma anche sul pacchetto Msport....ma poi l'ho vista dal conce e non ho piu' avuto dubbi.... Il nero lo trovo un giusto compromesso tra sportivita' e eleganza.....non volevo esagerare nella sportivita' anche se sembra un paradosso visto che ho preso Msport....
complimenti davvero! ottima scelta! ma tutte msport? che dire, mi sa che bmw ha azzeccato molte scelte con questa 1er.
si ,in effetti penso sia venuta proprio bene....soprattutto con la 3porte l'Msport sta benissimo.....poi mi sembra proprio che abbia una linea ancora piu' bella...la adoro
Non avevo dubbi che mi avresti consigliato il bianco:wink: anche a me piaceva molto...poi di notte' e' bellissima..
Bellissima.. complimenti.. Pensa che a casa mia quando abbiamo ordinato la Passat era la meta settembre.. è arrivata a metà febbraio!!! Matteo
E' Msport su futura...ovviamente con assetto M visto che e' di serie nel pacchetto....volevo prenderla eletta con un fracco di optionals ma il venditore mi ha consigliato la versione futura,anche perche' veniva scontato solo 700 euro in piu.....:wink:
Come consegna mi hanno assicurato che arrivera' la prima settimana di aprile! Vi sembrano giusti i tempi?