usa imageshack,carica la foto e tra i vari link che ti escono fai copia e incolla sul primo in alto,quello grosso in neretto,poi prova a metterle sul forum
hai ragione infatti sono molto utili, ma purtroppo l'ho trovata così!!!! Avrei voluto i comandi al volante e il cruis control e poi era proprio come la desideravo. ma sono contento lo stesso ( si vede?????)
Piccolo resoconto dei miei primi 3000 km fatti in 2 settimane.... comincio con i consumi: naturalmente dipende da come si guida ma con l'ultimo pieno facendo anche un paio di allunghi a 230 km/h ho fatto una media del 15,3 km/l (percorso misto, autostrada città e extraurbano). Tenuta di strada: Nei curvoni veloci in autostrada sopra i 200km/h la macchina risponde bene, precisa nell'inserimento e trova subito l'appoggio quindi trasmette molta sicurezza. Nelle curve a velocità inferiore soffre un po di sottosterzo, ma in settimana andrò a modificare un po la convergenza. Nel complesso l'auto resta molto divertente e facile da portare a limite anche con i controlli staccati (si fanno dei bei traversi), Motore: molto regolare e fluido, spinge bene a qualunque regime di giri fino a 4000 g/m dove cala un po. Ho notato solo che dalla 3° in poi, la ripresa non è entusiasmante come quella di un motore VW, secondo me e solo una mia sensazione. Comunque la settimana prossima ho appuntamento da un preparatore per vedere cosa si può tirar fuori mappando la centralina. Vi terrò aggiornati per le prossime modifiche e le prossime sensazioni.