Salve a tutti, mi presento, sono Marco, 34 anni, ingegnere, vivo e lavoro a Siracusa, neo papà di una bellissima bimba, Anna. Da luglio sono il felice possessore di una 318d touring eletta nera, interni in pelle beige, cerchi 18", interni in radica, sensori post., barre al tetto, antifurto, etc. Venendo da macchine sportive, alfa 147, seat leon, devo dire che sono piacevolemente impressionato della comodità, anchje con gomme cosi tirate, un pò meno dalla precisione dello sterzo (vd. altro thread), ma credo che ci sia bisogno solo di un periodo di assuefazione. In ultimo ma non per ultimo, complimenti a voi del forum, competenti e cordiali, è da un pò che vi leggo e lo faccio con piacere e interesse. Che dire di altro, se avessi potuto avrei compreto un sei cilindri, ma devo dire che sono più che contento così (visto anche che le rate da pagare sono parecchie!!!!). Ciao a tutti.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Grande Marco benvenuto !!! Siracusa la culla della civiltà Greca e non solo .... la mia città natale ... e non solo
benvenuto caro coetaneo , collega di passione , isolano e neo papa' come me , io per la terza volta pero' complimenti per il mezzo
ciao marco sono marco anche io sono nuovo del forum ed è fantastico, questa settimana ho acquistato la mia nuova BMW 318d touring eletta fantastica la ritiro Giovedì 25/03/2010, anche io ho un bimba piccola come ti trovi tu con passeggino sedile per neonato bagagli etc... Appena posso vi faccio vedere le foto