Oggi alle 16.00 mi è arrivato il suddetto filtro a secco. Vado di sotto e in circa un'oretta monto il tutto (non sono molto pratico ) Quando vedo il filtro originale capisco tutte le fumate nere... Era una cosa schifosa. Lo smonto, metto su il supercompetition, parto e vado a farmi un giro. Una cosa incredibile. La macchina risponde al gas in maniera impressionante rispetto a prima, il sound è migliorato e parecchio, molto più cupo... Ha anche preso un po' di tiro, cosa che assolutamente nn mi aspettavo... centralina attaccata, affondo gas e non un filo di fumo... Prima facevo nuvole, giuro. Complimenti alla SprintFilter, alla CarService di Padova per l'ottimo prodotto in vendita ed a Gabo per l'indicazione. Penso i 78 euro meglio spesi assieme a quelli del modulo per la mia auto! CONSIGLIATO VIVAMENTE A TUTTI:wink: Fede
Evvai Muccio avrai 286cv adesso...!! guarda qua che chicca mi gira per la testa!! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1538089&postcount=13
Eheheh magari... Bella cosina quel filtro, ma ora mi basta il mio... Volevo smettere di far fumare la macchina, ed oltre a ciò mi ha dato anche un sound sboronissimo e un discreto tiro in più... (Sarebbe meglio smettessi anche io, oltre alla macchina, di fumare. )
costano quasi uguale,ma bisognerebbe testarli entrambi sulla stessa macchina per giudicarli...dovrebbero essere vicini come prestazioni
Era ora che alla tua pauer , mettessi un filtro decente. Guarda che i miglioramenti sono dovuti si in parte al filtro + libero ma anche al fatto che il tuo era ormai arrivato...come ti dicevano da un pò di tempo qua dentro:wink:
Questa si che è roba seria Gabo:wink: probabilmnte si potrebbe eliminare il difetto di aspirazione dei nostri diesel: parlo del gomito che subisce il condotto passando dal filtro aria-debimetro girando verso la turbina, li si che c'è perdita di carico , con questo si eliminerebbe tutto (il deb ovviamente no) e via il più dritti possibile. Non a caso sui nuovi 177cv ho visto la scatola filtro montata a lato con un condotto che porta alla turbina molto + lineare
E specialmente creare pressione giusta con l'effetto Venturi senza tutte quelle curve nel condotto originale come hai giustamente sottolineato tu