scusate la banalità della domanda vorrei farmi una chiarezza. i fari led che offre (base) la bmw sulla nuova serie 1 hanno la funzione led anche per gli anabbaglianti e abbaglianti o solo per le luci di posizione
prendo la palla al volo.... avete visto che ogni fanale ha 2 luci. Quelle di posizione accendono i due cerchi che fanno da contorno alle due luci, quando si accendono i fanali normali si illumina la prima luce verso l'esterno e quando si accendono gli altri? io pensavo si accendesse la luce quella più verso l'interno, invece nò, cambia ancora la luce verso l'esterno.... quindi... quella luce interna a cosa serve? e soprattutto quando si accende?
fari led La luce interna non c'è! Il faro è stato fatto così solo per motivi estetici, le luci interne sono vuote!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
è normale che i BiLed (come i BiXeno) abbiano anabbagliante e abbagliante sulla stessa lampada (quella più esterna) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nelle BMW serie Exx però la luce interna serviva come luce di svolta in alcuni modelli.....
[MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] nella 1er pre-LCI li dentro c'era la "freccia" arancione (quella che tu forse chiami luce di svolta). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">