Ti aspetto con piacere, si fa anche pranzo o cena assieme, se ti va:wink: Per l'assicurazione esiste il riva, ti consente di risparmiare un bel po', e cmq confrontati con qualche club asi, come detto in teoria no, per le elaorazioni, ma magari lescamotage si trova, ne parliamo dal vivo:wink: Omar, purtroppo passano de cadaveri, ma 2 foto e un libretto con tutto "di fabbrica" bastano. Ad esempio la mia 7 exe alpina, pur essendo elaborata d'epoca, non sarebbe iscrivibile, se non per il rotto della cuffia, con testimonianze d'epoca, di fatture non ne ho..
boh, dipenderà pure da quanto son compiacenti i club x le varie targhe "di rpestigio" anche qui son severi, ma x le esenzoni di bollo...ho visto mezzis candalosi
Non dubito, ne ho visti anche io, ma se parli di piccole fiat o similari, passa magicamente tutto, se parli di Auto no.. misteri italici.
purtroppo ci sono delle aberrazioni, sia da chi ci marcia girando con un cadavere certificato, usando foto di una gemella sana, sia c'è chi fa i fotoshop, sia chi prende una auto da restaurare e fa il trucco per non pagare bollo pieno fino a fine restauro. Moralmente l'ultimo caso lo comprendo.. ma sono tutte truffe.
E' arrivata a casa! Sabato sono stato a recuperarla! Dopo un bel pò di tira-e-molla con la MCTC e casini vari ho il foglio di via! Ora mi aspetta un bel pò di svago fra tagliandi, lavoretti, sistematine, aggiornamenti, modifiche e altre piacevolezze...