Non è l'età il problema della signorina... è del 1988. Il problema sembra siano gli interventi chirurgici che ha subìto...
quindi se fosse con verniciatura originale e senza kit estetico, seppur con il motore della 535i, sarebbe comunque omologabile ASI?
Capito troppe modfiche rispetto all'originale. Grazie come sempre Bat. per la tua disponibilità e la cultura in merito
No, quello è escluso. La vettura deve essere originale o con modifiche storicizzabili, ovverosia cmq ultraventennali e fatte in periodo d'uso dell'auto (entro 5 o 10 anni dalla costruzione) altrimenti non passa. Solo gommature diverse sono ammesse, di norma. E' che per la semplice iscrizione guardano 3 foto in croce, quindi magari il 3,5 passa non visto, colore e kit no. Cmq un club ASI serio con ct serio non deve farla passare.
Grazie mi sto passando le nottate a leggere il tuo fantastico 3d è assolutamente appasionante e hanno ragione sei molto convincente fai venire la voglia molti, di una storica. Ottime tutte le tue indicazioni. Capisco anche l'entusiasmo di chi ti viene a trovarti è palpabile gia via internet solo dalle foto figriamoci dal vivo Ps. 162 pagine sono solo a metà......
Guarda mi basta molto bopo per farmi contagiare, se trovo una macchina che mi piace e me ne innamoro eil gioco è fatto. Per la mia in firma è stato cosi, andato per prendere altro visto quella pensa e ripensato e poi eccola qui. Con la seconda lo stesso Questa E30 cabrio esteticamente non mi dispiace, ha un muso molto agressivo, anche se gli interni rossi non mi fanno impazzire
Innanzitutto grazie a tutti dei complimenti e grazie ancora una volta a Batmobile x le chiarificazioni! Neppure a me fanno impazzire gli interni rossi... ma forse xchè i tappetini sono ancora beige... Quindi è corretto quanto ho scritto prima, che la macchina sarebbe iscrivibile all'ASI ma NON omologabile? P.s. Che significa Rep+???
Esattamente, non è nè iscrivibile nè omologabile. Ma forse, se hai un ct tecnico, e sai di fare una cosa non lecita, passa per caso. Ovvio che se invece hai dimostrazioen che almeno dal 1989 la macchina è elaborata così come gira oggi ecco che la omologhi e iscrivi a piacere.
La Rep+ è una reputazione positiva che i partecipanti del forum danno per disussioni e 3d che ritengono vadalo elogiati. Da reputazione + cliccando sulla bilancina che è sotto all' avatar di chi vuoi dare la rep +.:wink::wink:
Hmm, vedo che sei del Trentino... Io la macchina la vado a ritirare a Bolzano... Se sei in zona quasi quasi potrei passare a offrirti un birra per le info e scambiare 4 chiacchiere con la neonata... :wink: A questo punto mi sa che l'assicurerò come una macchina qualsiasi... Buono a sapersi e grazie!
a parte i cerchi che nn mi fan impazzire...bella bestia! anche il "bicolor" giallo-rosso dentro è bello! x l'iscriz puoi sentire in giro con club federati ASI, spesso son più "di manica larga" x esenzione bollo-assicuraz. ho visto certi catorci passare