Credo di potermi aggiungere anch'io hai vecchietti ...06.12.76 e quindi fanno 28....ho visto certe date e sinceramente mi domando, senza fare i conti in tasca a nessuno.....come cacchio fate a mantenere una BMW a 20 anni? Non voglio fare polemiche, é solo che non é la macchina meno cara del mondo sia per comprarla che a mantenerla.... Gruss
Ti dico la mia. Io ho 22 anni e ormai da 2 guido bmw.... Lo faccio facendo pure una vita regolare (uscite, cene, dicao, viaggi, ragazze...) Io ho una passione che mi porta a fare (volendo se ci deve essere bisogno e senza alcun problema) sacrifici per mantenerla attiva... C'è invece chi quei soldi e quelle energie le spende in altra maniera.. (tipo pesca, caccia, competizioni sportive, corse, ecc ecc...). Io nel bene e nel male ho questa passione...
05-01-85 ho appena fatto 20 anni...anche io credevo che l'eta media del forum fosse piu alta..e come maspo mi chiedevo come fate a mantenere una z4 ad es a 22anni???nn vedo l'ora di iniziare a lavorare sinceramente..
Effettivamente qualche domandina me la sono posta pure io, nel senso che vabè avere la BMW, ma magari di 10 anni e mantenerla, ma nuova e pure di cilindrata grossa a 20 22 anni come cavolo fate ???? Credo che sponsorizzi papà, altrimenti ditemi che lavori fate....che ci provo pure io a trovarne uno che mi permetta una BMW del genere a 20 anni !!!!
Ma ragazzi, si deve scaturire sempre su queste domande e considerazioni del cazzo? Ma per favore, se uno a 20 anni ha un bmw è normale che sia sponsorizzato dal babbo, ma fatemi un piacere!!! Si finisce poi sempre per mortificare queste persone dandogli dei figli di papà e facendoli sentire delle merde perchè secondo voi non se lo sono guadagnato... Secondo me se un padre può permettersi di comprare un ferrari al figlio a 18 anni è anche giusto che lo faccia, per diamine, ne ha tutto il diritto. Questi discorsi non hanno ne capo ne coda, se una persona può permettersi un Bmw da giovane sono contento per lui punto, le altre considerazioni lasciano solamente il tempo che trovano e non permettono agli altri e a se stessi di godersi le proprie cose e passioni.
..assolutamente nn volevo dire questo..io ho un 320d 150cv che ha il suo valore e chiaramente mio padre finanzia le spese piu grosse..e nn ho dato del figlio di papà a nessuno anzi!..volevo sapere se erano come me che riscuotevano dal babbo o come un mio amico che ha 21anni lavora come agente di spettaccolo(organizza feste nelle piazze, inaugarazioni ecc ecc)..lavora tanto e sta per prendersi una classe E o un 530d..studia cn me e si paga tutto da solo.. io sono sempre dell'opinione che chi ha i soldi e li sa gestire e far fruttare è un grande e deve levarsi tutti gli sfizi.. anche di me molti pensano che sia "un figlio di papà"..ma sinceramente io lavoro d'estate mentre loro prendono il sole e a ottobre ero sotto la vigna a cogliere l'uva..e sicuramente nn chiedero a mio padre 1000€ oer cerchi e gomme..
Non è che mi riferissi a nessuno in particolare, solo che in questo periodo stanno spuntando come funghi discorsi del genere. Secondo me qua siamo a parlare di Bmw e non di come le manteniamo, quelli sono affari privati e nessuno ha il diritto di giudicare.
domandare è lecito..rispondere cortesia.. e poi nn è che si debba parlare solo di bmw..siamo anche off topic
Se si domanda "Che lavoro fai di bello?" è una cosa, ma la domanda "Come fai a mantenerti il bmw a 20 anni?" mi sembra molto diversa...
effettivamente!! Si sta discutendo del + e del - non mi pare che nessuno abbia dato contro i figli di papà, anzi, per conto mio beati loro!!Chi non vorrebbe esserlo!?!?
penso che ognuno abbia l'auto adatta alle proprie tasche...ma non mi permetterei mai di chiedere come fate a mantenerle... se non in tono scherzoso e con chi so che non se la prende a male ...
dai raga...........vi scaldate per ste cose? era una domanda come un altra.....perlomeno da come l' ho letta e interpretata io. se poi avete il dente avvelenato perche' qualcuno vi chiede la stessa cosa seriamente......bhe..
...come ho scritto sopra dipende come la prende chi si sente fare una domanda simile...non penso che ci sia malafede, solo bisogna capire il tono delle discussioni...