Ciao ragassi, sono Daniele, 23 anni, dalla provincia di Vicenza. Sono un felice possessore di una golf V 2000 TDI 4 motion (non uccidetemi), ma sono stra-felice che da sabato siamo in attesa in casa (per il papà...ma anche per me dai...) di un serie 3 330xd touring bianco con un pò tutto su...consegna prevista a metà giugno...non vedo l'ora che arrivi questo mezzaccio...intanto stò qui e imparo un pò di cosette interessati e inizio a procurarmi un pò di pezzi...e ho già un primo quesito...i fanali posteriori con la freccia bianca dove si possono acquistare senza spendere un'eresia? Intanto vi faccio vedere il mio di mezzo.... Ciao a tutti!!!
grazie ragazzi del benvenuto....qualcuno che mi aiuta sui fanali... che dire bianca è molto particolare ma è anche estremamente bella..ne ho visto una ed è stato amora a prima vista...
benvenuto... per i fanali bianchi purtroppo non esistono, ci sono però i black line, con la parte freccia+retromarcia oscurata... se guardi le firme di alcuni utenti li vedi, altirmenti usa la funzione cerca...
si si esatto quelli cercavo...quelli con la freccia bianca...qualche dritta su dove prenderli a buon prezzo? Ho sentito che in conce ci vogliono 300€ buoni vero?
Benvenuto, bello il tuo Golfettino 4x4. Ecco bravo, non andare in conce che ti pelano, non avrai più neanche per la benza Ti consiglio di cercare nei negozi ebay tedeschi, si trova veramente di tutto per le auto tedesche! Auguri di felice attesa della Bianca!
Grazie per il complimento... immaginavo di rivolgermi dai tedeschi (sono già un pò esperto), ma non c'è proprio nessuno che magari li procura ad un prezzo accettabile?