Ciao a tutti, io e la mia M3 e36 siamo approdati su bmwpassion! Comprata per i trackday me ne sono innamorato e ora la uso tutti i giorni... RossoCorsa io e te già ci conosciamo... Vizzola, le neve... Ricordi? Buona serata a tutti!
Eccone un'altra... come si può ben vedere dalla foto ho anche assaggiato le vie di fuga... povero 3000, costretto ad arare i campi!!! Solo due o tre volte però... forse anche quattro... Mamma mia, il Forum è davvero vasto... sto cercando di familiarizzare ma a breve vi romperò le scatole con millemila domande!!!
Ciao ragazzi, non c'è niente di più bello che iscriversi in un Forum ed essere accolto in questo modo... davvero caloroso!!! Grazie! Le foto me le ha fatte Seven, uno dei fondatori di Track4fun.com Le altre le potete vedere cliccando qui:http://www.mytrackday.com/t4f_leluc_ales_2006/index.htm Io sono il pirlone con la felpa Sparco rossa e bianca... una faccia da pirla incredibile!
ottimi..i "biglietti" da visita!! chissà cos'accadrebbe se x iscriversi a questo forum, dovessimo tutti prima presentarci così, con le proprie..car... ! BeMWenudosss -BePPe-
Ciao Mazinga, tu allora conosci Luke con la Ultima e tutta la compagnia milanese per caso...l'emme che hai comprato è quella di Zampa o quella di Sexige? Benvenuto nel forum Daniele
Benvenuto!!! Mitici i tuoi traversi.. a fine febbraio ad Adria c'è una gara di derapate controllate (mi sembra tutto di traverso..)
Ciao Mazinga, un caloroso benvenuto anche da parte mia.......mi unisco agli altri per quel che riguarda i complimenti sia al fotografo, ma sopratutto alla tua guida (in pista ovviamente)...... Spero non ti dispiacia se mi son salvato qualche foto della tua emmina, ma sai com'è, ho un debole per le E36 ///M di quel colore........ Hai detto che è un 3000 anche il tuo........l'hai preparato o è originale? Ciao Cristiano.