bellissima! ......... quasi come la mia!! si scherza! ps. appena possto faccio foto per confrontare pacchetto non fumatori ciao rickymoto
prego... ma non pensare non voglia nulla in cambio... dopo questo me la devi almeno 2 giorni a settimana
non aprire più topic per lo stesso argomento bastava accodare le nuove foto al vecchio topic adesso faccio io, la prossima volta più attenzione
Dannatamente bella, comoda e potente...complimenti davvero!!! Chissà che figata quelle palette al volante abbinate al 30d!!!!
complimenti, e ancora complimenti...incantevole! secondo me la radica chiara, la raffina in modo particolare!:wink:
beh come tutte le cose delicate dipende anche un pò da come le si tratta io cmq sulla e61 con i tappetini di gomma che adesso ho messo anche su questa sono sempre andato ovunque......per dire a sciare che magari poi non entro con le scarpe propriamente pulitissime e più di tanti danni non ho mai fatto....certo ripeto ci vuole anche un pò di cura e ogni tanto darci una pulita con acqua e sapone che fa tornare tutto come nuovo :wink: