bella targa.. io nn ho avuto quella fortuna di avere.. oggi e arrivata la mia Msport in concessionaria e mi ha dato numeri da 160 a 199 ER xxx EP
Eccola... Va a zone, da me sono ancora ad EP. Dato che sono incestato con i numeri spero di prendere una bella targa. Sulla x3 ho preso la 155 ma non ne sono particolarmente soddisfatto però quelli erano i numeri... Sent from my iPhone
Curioso. Qualcuno sa come vengono distrbuite le targhe tra le diverse città. Io sono di Modena, ma ho preso la mia 316d touring a Ferrara e al 28 Febbraio erano ancora a EN (A Modena erano già a EP da un bel po'). Adesso sono saltati a ES. Come funzione? Vanno a lotti?
Che io sappia vanno a lotti... logico che nel paesino in collina ci si mette molto di più a far fuori tutte le targhe che non in Milano... infatti ci sono già le ES in giro, in Alessandria sono alla ER mentre ad asti sono ancora alla EP.
grazie... non sapevo le lettere finali ma le ho ricavate dalla tua tabella:wink: mi immatricolano l'auto tra lunedì e martedì
Si si è in continuo aggiornamento... quanto manca all'esaurimento di ER non si sa perchè sono molti i fattori che influenzano questo dato... la provincia, la concessionaria ecc..
Eccola... Quando ti arriva dai un occhio a quel sito e vedi... A me ER non piace, preferisco EP o ES Sent from my iPhone
disperazione, io che sono superstizioso se avessi avuto quella targa, sarei andato in paranoia!! cmq bellissima la bimba!!