Vado a presentarvi la mia macchinina: BMW serie 3 turing (F31) 320D Sport! Colore Mineral White metallizzato con interni in stoffa Track Anthrazit con cuciture rosse. Opzional: -Cambio automatico sportivo 8 rapporti -Servotronic -Retrovisori int/esterni autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente -Park distance control -Innovation package -Sensore pioggia -Sensore autoanabbaglianti -Navigatore bmw professional -Head up display -Traffic information plus -Pannello strumenti con funzioni estese -Speed limit info -Cerchi da 18 stuling 397 -Criuse control(aggiunto prima del ritiro) Più quelli di serie: -Volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle con cuciture rosse -Ranflat -Sedili sportivi -Modenature nero lucido con profilo Koralot -Fari allo xeno -Lavafari ad alta pressione -Bmw service plus -Apertura bagagliaio confort -Sedili post frazionati -Fendinebbia -Kit vivavice con interfaccia USB -Bullone antifurto Prima di ritirarla come detto sopra,ho fatto aggiungere il cruise control,che ne era sprovvista e lo trovo indispensabile,tra l'altro per la cronaca mettendolo dopo viene a costare più del doppio! Ora ho ordinato: -Reni anteriori M Performace -Scarico M Performace -kit motore M Performace -Kit tappetini M Performace -Kit molle ribassate Eibach -kit luci interne led bmw -Cerchi da 19 modello 359 M Credo di aver detto tutto,qui di sotto giusto 2 foto al volo....poi appena il tempo si aggiusta posto le foto nuove,magari già con gli ultimi aggiornamenti! Qui era appena l'ho vista,foto mosse fatte di corsa: Queste appena ritirata:
Qui le foto con i reni M Performace e le molle eibach: Qui le foto con i nuovi cerchi modello 359M da 8,5X19 ET35:
io sono un ex rellista:wink: e il mizzu è anche un bell mezzo e fa anche la sua figura in qualsiasi campo
106 n2 con 2 gare poi oh chiuso xche mi è nata la bambina. ma ancora oggi vado a vedere i miei amici che corrono ancora.
Bel mondo quello delle corse! Dai,almeno tu qualche garetta l'hai fatta! [MENTION=24438]RICK[/MENTION],appena mi arriva il materiale e lo monto faccio un bel set fotografico!
ma sai io il mizzu lo volevo comprare ma poi oh vuluto comprare una macchina piu comoda che consuma poco.