Questa sera alle 17 vado a ritirarlaaaaaaa l'ho vista prima di pranzo, era sporca ma veramente bella !!!
fai le foto prima di uscire dal concessionario.... buon divertimento e buon weekend... io devo attendere ancora una settimana.... lunedì devo richiamare per sapere se arriva per venerdì--
Scusate la qualità delle foto, ma sabato avevo solo il cellullare a disposizione.. prometto che prima possibile ne farò di migliori...
molto bella .....a parte il colore (degustibus eh !) complimenti dacci impressioni circa l'x drive su questo motore quando hai tempo
davvero bella, io ho una 5 xdrive, e stavo giusto pensando se il gioco vale la candela o che... hai provato anche il 320d posteriore?
No non ho provato il posteriore, prima avevo un 330 xd 204 cv, abito alle pendici delle mmontagne, e per me è fondamentale avere un 4x4 per ora ci ho fatto solo 400 km, devo dire che mi manca già la senzazione di stpinta del 6L, in compenso questa è molto più silenziosa, e nella versione M sport è molto "kart" e istiga a tenere il piede abbassato.. Per ora non sono tanto convinto dei consumi.. il bc segna 7.9l/km, con il 330 facevo i 10, bho vedremo... IL colore è il blu le man, c'è solo nella versione M sport